Lettori mp3 waterprooof per fare sport in spiaggia

di Piera Bellelli Commenta

La musica è un’ottima compagnia mentre si pratica sport. In spiaggia, poi, il lettore mp3 è un gadget che si utilizza sia durante i momenti di relax che durante l’attività fisica. I lettori mp3 waterproof, ovvero resistenti all’acqua, sono la soluzione ideale per chi pratica sport da spiaggia e vuole accompagnare le sue nuotate, al mare o in piscina, con la sua musica preferita.

Corsa in riva al mare, yoga per un momento di relax sulla spiaggia o una bella nuotata sono tutte attività che ben si prestano ad essere accompagnate dalla colonna sonora preferita. Acqua, salsedine e sabbia, però, possono danneggiare i normali lettori mp3 per cui meglio equipaggiarsi al meglio con i lettori mp3 waterproof che garantiscono un’ottima resistenza.

Speedo Aquabeat v2.0.  è il lettore mp3 ideato per gli sport acquatici. Ha una memoria di 4Gb, pari a circa 1000 mp3, un display ampio e luminoso, ottimo per vederlo anche sott’acqua. Il lettore, infatti, può essere immerso fino a 3mt di profondità e garantisce 20 ore di utilizzo. Tre le colorazioni, nero, rosa e verde, per un prezzo di circa 130 euro.

NU Dolphin Lite è un sofisticato lettore mp3 che, grazie alla particolare forma, può essere agganciato dietro la nuca lasciando così le mani libere. Un’ottima scelta per chi corre o per chi gioca da solo a sparring vlup, una nuova forma di beach tennis, ma non è adatto, invece, per le immersioni. 2Gb di memoria, si ricarica in 5 minuti per garantire due ore di autonomia che diventano 20 a piena carica. Il prezzo è di circa 70 euro.

Memup Kanyon è un lettore mp3 dal prezzo contenuto, ma dalle ottime prestazioni. E’ molto leggero, è resistente fino a 3mt, è dotato di una memoria di 4Gb ed ha un’autonomia di 7 ore. L’unico punto di debolezza è la mancanza di un ampio display.  Tuttavia viene venduto a meno di 50 euro.

Insomma, con i lettori mp3 waterproof la musica preferita, colonna sonora dei propri allenamenti, può arrivare ovunque, anche sott’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>