Lettori mp3 waterprooof per fare sport in spiaggia

Spread the love

La musica è un’ottima compagnia mentre si pratica sport. In spiaggia, poi, il lettore mp3 è un gadget che si utilizza sia durante i momenti di relax che durante l’attività fisica. I lettori mp3 waterproof, ovvero resistenti all’acqua, sono la soluzione ideale per chi pratica sport da spiaggia e vuole accompagnare le sue nuotate, al mare o in piscina, con la sua musica preferita.

Corsa in riva al mare, yoga per un momento di relax sulla spiaggia o una bella nuotata sono tutte attività che ben si prestano ad essere accompagnate dalla colonna sonora preferita. Acqua, salsedine e sabbia, però, possono danneggiare i normali lettori mp3 per cui meglio equipaggiarsi al meglio con i lettori mp3 waterproof che garantiscono un’ottima resistenza.

Speedo Aquabeat v2.0.  è il lettore mp3 ideato per gli sport acquatici. Ha una memoria di 4Gb, pari a circa 1000 mp3, un display ampio e luminoso, ottimo per vederlo anche sott’acqua. Il lettore, infatti, può essere immerso fino a 3mt di profondità e garantisce 20 ore di utilizzo. Tre le colorazioni, nero, rosa e verde, per un prezzo di circa 130 euro.

NU Dolphin Lite è un sofisticato lettore mp3 che, grazie alla particolare forma, può essere agganciato dietro la nuca lasciando così le mani libere. Un’ottima scelta per chi corre o per chi gioca da solo a sparring vlup, una nuova forma di beach tennis, ma non è adatto, invece, per le immersioni. 2Gb di memoria, si ricarica in 5 minuti per garantire due ore di autonomia che diventano 20 a piena carica. Il prezzo è di circa 70 euro.

Memup Kanyon è un lettore mp3 dal prezzo contenuto, ma dalle ottime prestazioni. E’ molto leggero, è resistente fino a 3mt, è dotato di una memoria di 4Gb ed ha un’autonomia di 7 ore. L’unico punto di debolezza è la mancanza di un ampio display.  Tuttavia viene venduto a meno di 50 euro.

Insomma, con i lettori mp3 waterproof la musica preferita, colonna sonora dei propri allenamenti, può arrivare ovunque, anche sott’acqua.

Lascia un commento