Come aumentare il seno di una taglia senza intervento chirurgico

Spread the love

esercizi seno

Seno, croce e delizia per milioni di donne ossessionate dalla fatidica taglia in più (più raramente “in meno”. Vero è che la moda cambia periodicamente (si passa in fretta dall’extra-large al piatto-tavola), ma è anche vero che molte donne sarebbero disposte a qualunque sacrificio pur di avere un balconcino invidiabile. Molte donne, tuttavia, si lasciano scoraggiare dalla paura di un intervento chirurgico o dall’alto costo dell’operazione, ignorando che anche un esercizio mirato e costante può produrre effetti positivi sul volume del seno.

L’esercizio fisico può fare miracoli, trasformando una tavola da surf in una maggiorata? Naturalmente no, ma alcuni movimenti mirati possono aiutare a riempire il reggiseno con l’aumento di almeno una taglia. E allora andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli esercizi che aiutano ad aumentare il seno senza ricorrere necessariamente alle mani esperte di un chirurgo estetico.

Primo esercizio. Si parte dalla posizione a pancia in giù con le mani appoggiate al pavimento all’altezza delle spalle. Usando le braccia, si solleva il busto da terra fino a raggiungere la massima altezza possibile. Una volta arrivate alla massima estensione, si contraggono i pettorali per qualche secondo, prima di tornare alla posizione di partenza. Per ottenere buoni risultati occorre ripetere l’esercizio per almeno dieci volte.

Secondo esercizio. Sedute su una sedia, mantenendo la schiena diritta. Allargate i gomiti ed unite le mani, premendole l’una contro l’altra: i muscoli pettorali si tenderanno e si avrà un beneficio in termini di volume, specie se l’esercizio verrà ripetuto per almeno 10 volte al giorno.

Terzo esercizio. Posizione eretta a pochi centimetri dal muro, mani appoggiate alla parete all’altezza della spalle. Piegate le braccia sin quando il petto non sarà vicino al muro, tenendo la schiena diritta e la pancia in dentro. Mantenete la flessione per dieci secondi, tornate nella posizione di partenza e ripetete l’esercizio per almeno dieci volte.

Si tratta di tre semplici esercizi che possono apparire banali, ma che risulteranno invece ottimi alleati per aumentare il seno senza intervento chirurgico.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento