Come avere un bel décolleté

di Martina Commenta

Dall’attività fisica alla dieta: ecco qualche piccola dritta per avere un bel décolleté. Anzitutto è bene che manteniate sempre la schiena in posizione dritta, sia quando siete sedute che quando siete in piedi e anche quando camminate cercate di mantenere spalle e schiena sempre dritte.

Per quanto riguarda la scelta dell’attività fisica vanno bene quelli che hanno a che vedere con l’acqua (come l’acqua gym o il nuoto) ma anche pallavolo, jogging; per evitare traumi meglio indossare un reggiseno contenitivo. Se non praticate nessuna attività cercate di ritagliare almeno un po’ di tempo per fare qualche piccolo esercizio a casa (trovate degli esempi all’interno dei link a fine articolo): in questo modo riuscirete comunque a contenere il decadimento del seno (e questo può capitare non solo alle donne che hanno appena allattato o se si ha un seno grande ma anche se il seno è piccolo).

Per mantenere la pelle elastica (anche quella del seno) è fondamentale bere molta acqua, applicare una crema idratante dopo la doccia. L’alimentazione deve essere il più possibile equilibrata e bilanciata: le diete yo-yo (quelle che fanno perdere e riprendere peso in continuazione) sono nemiche di un bel décolleté. Infine cercate di non dormire a pancia sotto.

Altri articoli che potrebbero interessare

Esercizi per rassodare il seno

Consigli ed esercizi per un seno sodo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>