San Valentino, i fitness gadget da regalare

Spread the love

Se il vostro partner è un appassionato/a di fitness ed attività sportiva, San Valentino è l’occasione giusta per regalare uno degli ultimi fit gadget. Questi dispositivi, adatti a tutte le esigenze, permettono di tener traccia dei propri allenamenti e dei progressi, monitorare frequenza cardiaca, distanza, calorie consumate ed altri parametri e rendere l’attività più piacevole e funzionale. Ecco alcune idee regalo per un 14 Febbraio 2013 al’insegna del fitness!

Un fit gadget che non puo’ mancare al polso di ogni appassionato di fitness è sicuramente il Nike Fuel band. Con questo piccolo braccialetto elettronico sarà più divertente allenarsi grazie al sistema ludico che converte ogni attività in punti ed alla possibilità di raggiungeregli obiettivi prefissati. Il prezzo è di circa 150 euro.

Chi possiede un’iPhone o iPod, invece, potrà  trovare utile Tinke, un piccolo accessorio da collegare al proprio dispositivo Apple ideato dall’azienda Zensorium. Tinke riconosce l’utente grazie alla sua impronta digitale e, una volta attivato, si puo’ monitorare la frequenza cardiaca, l’ ossigeno nel sangue, il respiro ed il battito cardiao per avere sempre sotto controllo la propria perfomarne e lo stato di salute.  Il prezzo è di circa 99 Euro.

In palestra, in piscina o al’aria aperta, NWZ-W273 è il lettore mp3 targato Sony 100% impermeabile fino a 2 metri. Utile per ascoltare la musica quando si corre all’aria aperta, anche sotto la pioggia, o anche quando si nuota in piscina. Gli auricolari sono ideati apposta per essere comfortevoli anche quando si indossano gli occhialini e grazie alla forma arcuata assicurano stabilità una volta posizionati sulle orecchie. Il prezzo di questo modello è di circa 90 euro.

Se la vostra dolce metà vuole mettersi in forma con alcuni attrezzi adatti per l’home fitness, si puo’ regalare il simpatico Abdo Gain Domyos, un attrezzo per lavorare sull’addome dalla simpatica forma che ricorda un fiore, mentre gli uomini che si dedicano all’allenamento tra le mura domestiche apprezzeranno sicuramente Il Perfect Fitness Multi Gym, un attrezzo semplice che però consente un allenamento completo.

Un regalo sicuramente gradito possono essere anche abbonamenti in palestra o un buono per sessioni di allenamento con un personal trainer, magari da fare in coppia.

Lascia un commento