Perfect Fitness Multi Gym, un attrezzo per l’home fitness

di Piera Bellelli 1

Perfect Fitness Multi Gym è l’attrezzo ideale per chi desidera allenarsi a casa in maniera efficiente e limitando l’ingombro che potrebbero dare panche ed altre macchine. Questa “palestra multifunzione” infatti va appesa alla porta della propria stanza ed è possibile effettuare esercizi per spalle, petto, braccia ed addome.

Perfect Fitness Multi Gym consente di eseguire moltissimi esercizi, come  pullups, Ted e situps, solo per dirne alcuni, in maniera davvero semplice. Questa barra dotata di appositi appigli per le mani, posti ad una buona distanza che permettono anche di eseguire gli esercizi con la presa ampia,  è congegnata secondo alcuni principi utilizzati anche dalla US Navy Seal ed è appositamente progettata per incrementare la forza muscolare, ma anche eseguire esercizi per la definizione in braccia, torace, schiena, spalle ed addominali.

Il Multi Gym è un attrezzo semplice da installare alla porta della propria stanza. Garantisce infatti una presa sicura e salda senza bisogno di effettuare buchi nel muro e, inoltre, l’ ampia superficie piana aiuta a proteggere il telaio della porta. Grazie ad un sistema di regolazione, l’attrezzo si adatta a qualunque dimensione e tipologia di porta.

Oltre alla praticità, il Multi Gym si distingue per il comfort grazie alla presenza di alcune maniglie dotate di imbottitura in poliuretano espanso, un materiale resistente e morbido nello stesso tempo che garantisce un’ottima presa durante l’esecuzione degli esercizi. La struttura in acciaio sopporta un peso fino a 135 kg ed è possibile eseguire gli esercizi utilizzando la presa stretta, larga e neutra per offrire un diverso stimolo ai propri muscoli.

Inoltre, il Multi Gym può essere staccato dalla porta ed utilizzato a terra per eseguire push-ups ed esercizi per l’addome e di stabilizzazione. Si tratta, insomma, di un attrezzo multifunzionale, resistente e comodo, che può essere utilizzato per integrare il proprio allenamento home fitness, ma anche un idea regalo per il Natale 2012.

Può essere ordinato su Sportsdirect.com a circa 40 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>