Vea Sportive, l’orologio per chi fa fitness

di Piera Bellelli Commenta

Vea Sportive è l’ultima novità in fatto di gadget tecnologici per il fitness. Solitamente chi pratica attività fisica accompagna il movimento alla musica, utilizzando un lettore mp3, oppure utilizza uno dei tanti dispositivi multifunzione che permettono di monitorare il tempo, la distanza, calcolare le calorie bruciate, tenere traccia dei progressi. Tutte queste funzioni, e molto di più, sono racchiuse nell’ orologio da polso VEA Sportive.

A prima vista l’orologio VEA Sportive colpisce per il suo design hi-tech: cinturino in materiale plastico, scocca colorata e display touch screen da 1,5″. Questo device dedicato a chi pratica fitness, però, stupisce per le sue numerose funzionalità: lo Sportive è ovviamente un orologio digitale, ma anche un telefono che permette di effettuare chiamate ed inviare una segnalazione di soccorso: tramite il pulsante SOS, infatti, l’orologio contatta alcuni numeri preimpostati ed invia tutti i dati vitali  la posizione geografica. Una funzionalità di emergenza che può rivelarsi utile anche per chi pratica sport estremi.

Sul display vengono segnalate alcune informazioni come la distanza percorsa, il tempo, le calorie consumate, la frequenza cardiaca e la velocità media. Inoltre è possibile caricare i propri mp3 preferiti da ascolatre durante l’attività fisica. Il VEA Sportive dispone di connessione Bluetooth e di una memoria interna di 8 Gb.

VEA Sportive è in vendita per fino a Settembre al prezzo promozionale di 399 € invece che 499€ (prezzo ufficiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>