NIke Training Club Class, l’allenamento per la We Run Rome

Spread the love

We Run Rome è il secondo appuntamento con una delle gare di corsa più entusiasmanti. Il 31 Dicembre atleti e non potranno correre tra i luoghi più suggestivi di Roma. La 10km organizzata da Nike e Fidal Roma, restituisce alla capitale la tradizionale maratona di fine anno. Quest’anno però, le più motivate possono partecipare alle Nike Training Club Class, allenamenti ad-hoc per il pubblico femminile da svolgere con l’applicazione Nike Training Club.

Mancano poco meno di 50 giorni all’ultimo dell’anno ed alla We Run Romee la Nike ha pensato di allenare le partecipanti più motivate con un training specifico per le esigenze di chi pratica la corsa. Ogni mercoledì, a partire dal 14 Novembre, la Nike metterà a disposizione di chi desidera allenarsi per partecipare alla maratona un servizio Train-to-Run.

Dalle 18.30 alle 20, presso il Nike Store Cola di Rienzo a Roma, si potranno seguire gli allenamenti sotto la supervisione di un team di  esperte trainer Virgin che svilupperanno un programma da svolgere con l’ausilio dell’applicazione Nike Training Club, scaricabile gratuitamente dall’ Apple store e compatibile con iPad, iPhone ed iPod.

Quest’app permette di scegliere tra più di 80 programmi di allenamento indicando gli obiettivi che si desidera raggiungere ed il livello di forma fisica. Sullo schermo del dispositivo, un personal trainer digitale aiuta le aspiranti atlete ad eseguire correttamente gli esercizi.

La partecipazione alle Nike Training Club Class è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione. Basta inviare un’email con i propri dati all’indirizzo [email protected] per prenotare il proprio posto in sala. Inoltre, il programma di allenamento prevede anche una serie di attività promosse dal Tiber Track Running Club come serate di musica live, incontri con  atleti, podologi e nutrizionisti.

Coach professionisti saranno sempre a disposizione dei partecipanti per monitorare la loro prestazione fisica. Alle Nike Training Club Class è possibile anche trovare nuovi amici per correre insieme e prepararsi per l’entusiasmante maratona che il 31 Dicembre 2012 attraverserà il centro storico di Roma.

Lascia un commento