Nike Women’s 10km, si corre a Milano

di Sara Mostaccio Commenta

Chi ama la corsa non vorrà perdere uno degli appuntamenti più gustosi della primavera, la Nike Women’s 10km a Milano. L’appuntamento è per giorno 5 Giugno alle ore 19 in piazza Gae Aulenti. La corsa è dedicata alle donne ma è aperta a tutti e dal tramonto in avanti si percorreranno le strade di Milano riappropriandosi di una città troppo spesso preda del traffico.

È un’esperienza da condividere con le amiche e se non vi sentite pronte ad affrontare la sfida c’è la possibilità di prepararsi per arrivare con la giusta carica e forma fisica. Nike ha previsto un piano di allenamento in 8 settimane.

Siete ancora in tempo per provarci, mettervi in perfetta forma e arrivare al traguardo con la soddisfazione di aver superato ogni vostro limite ed essere arrivate dove non avreste creduto mai: in due mesi sarete in grado di percorrere 10 chilometri.

Il piano di allenamento è stato messo a punto per essere seguito con il massimo comodo sul proprio smartphone scaricando l’app Nike+ Coach. Supererete un limite dopo l’altro e vi ritrovete alla fine dell’allenamento pronte ad accettare la sfida.

Se preferite un appuntamento fisso per riuscire ad essere costanti ci sono sessioni di allenamento live a Milano. Martedì e giovedì alle 19 presso il Nike Store di Porta Nuova e il martedì alle 19 in via Torino. Un coach professionista si occuperà di voi.

Se invece siete già avvezze alla corsa e i vostri ritmi personali raggiungono abitualmente, o addirittura superano i 10 chilometri, non vi resta che iscrivervi e aggiungere una nuova esperienza alla vostra carriera di runner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>