Nike Flyknit Experience a Milano, un hub per lo sport

Spread the love

Dopo essere stata ad Amsterdam, l’hub mobile di Nike Flyknit Experience è pronto per arrivare a Milano proprio durante la Settimana della Moda. Si parte il 21 Febbraio con questo speciale set dedicato al running ed al training  che resterà attivo fino a fine maggio proponendo attività sportive dedicate al mondo femminile. Ecco tutte le informazioni.

Questo laboratorio viaggiante e dedicato alle donne, come si intuisce dall’atmosfera pink che viene ricreata al suo interno, promuove le ultime tecnologie Nike come Flyknit Lunar One +, Nike training Club, applicazione per iPhone ed Android specifica per il fitness,  ed altre applicazioni digitali. Si tratta di un’area speciale riservata a chi ama allenarsi e conoscere le ultime tecniche e novità nel campo del fitness, settore in cui Nike è sempre all’avanguardia.

Il Nike Flyknit Experience sarà animato da una serie di interessanti eventi fin dalla sua inaugurazione: nella prima settimana, infatti, fino al 26 Febbraio, si potrà partecipare alle training run tenute dai professionisti Nike e provare le scarpe indossate dagli atleti di Londra 2012. Tra i vari appuntamenti settimanali, da segnalare:

– la corsa di Giovedi 21 Febbraio ore 19: partenza Dal Nike Flyknit Hub in Piazza G.Aulenti per una corsa tra le vie della città. Il percorso, che si snoda da Brera a Corso Como, prevede diversi check point prima di concludersi nel sotterraneo di Porta Nuova, un luogo misterioso e ricco di luci e colori;

– la giornata dedicata alle donne, Sabato 23 febbraio, con una corsa tutta al femminile, ma sopratutto workshop, prove prodotto e tanto altro ancora.

Durante gli altri giorni, invece, il Nike Flyknit Experience sarà aperto in tre diverse fasce orario della giornata:

ore 7 -10: Early Training Run
ore 16-18: Afternoon Training Run
ore 19-21: Late evening Run

Per chi non è presente agli eventi, ma desidera seguire in diretta cio’ che succede nel fantastico hub rosa targato Nike, si consiglia di consultare via Twitter i vari aggiornamenti segnalati con l’hahstag #flyknit.

Lascia un commento