Nike Training Club, l’app gratuita per l’allenamento al femminile in versione italiana

di Redazione Commenta

Chi ama il brand Nike e segue le sue numerose iniziative sarà davvero contante di questa notizia: è finalmente disponibile la versione italiana di Nike Training Club (NTC), l’app per iPhone ed Android dedicata al fitness ed all’allenamento al femminile. L’app è gratuita e può essere scaricata dal sito ufficiale. Ecco alcuni dettagli.

Qualunque sia l’obiettivo di allenamento, ovvero tonificare, definire i muscoli o dimagrire, l’app NTC ha la risposta giusta. Grazie al supporto ed ai consigli di oltre 12 communities di donne appassionate di fitness ed esperte, Nike Training Club è un’app ricchissima di esercizi e consigli.

In pratica, si ha sempre con sè un vero e proprio personal trainer virtuale che, attraverso video e tutorial permette di stilare un programma di allenamento completo ed efficace grazie al database che comprende più di 100 diversi esercizi per ogni specifica esigenza. L’app si può usare sia a casa che in palestra o al parco, magari per allenarsi in compagnia con le amiche: infatti, gli allenamenti sono pensati per essere adatti a tutti i livelli di fitness. Si può selezionare uno dei 60 workouts preimpostati per allenamento cardiovascolare, forza e di resistenza. Scegliere il programma datto è facile: basta cercare tra le categorua “Get Lean”, “Get Toned” e “Get Strong” ed individuare quanto tempo si ha a disposizione, 15, 30 o 45 minuti suddivisi in tre livelli: per Principianti, Intermedi ed Esperti.

L’application NTC è disponibile su iTunes ed è gratuita. La nuova versione in Italiano ha anche nuove features come:

  • -Premi per il raggiungimento degli obiettivi
  • -Possibilità di inserire brani musicali dalla propria libreria
  • -Calendar reminders
  • -Contenuti esclusivi
  •  Utilizzo semplificato
  • Ascolto senza utilizzare le mani
  • non richiede resigrazione obbligatoria

L’app è compatibile con dispositivi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.0 o successivo. L’applicazione può essere scaricata qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>