Corso per istruttori di Mammafit – Milano – 26-27 giugno

di Gioia Bò Commenta

Qualche giorno fa parlavamo della nuova frontiera del fitness, il Mammafit, rivolto a tutte quelle donne che hanno avuto da poco un bambino e che vogliono ritrovare in fretta la forma perduta, non volendo rinunciare però a trascorrere del tempo con il proprio cucciolo.

L’idea è completamente nuova ed è quindi normale che non vi siano in giro molti istruttori di Mammafit, a meno che non ci si voglia improvvisare nella professione. E allora ecco nascere il primo corso per diventare istruttori di Mammafit, che si terrà a Milano il 26 e 27 giugno prossimi.

Casa bisogna fare per partecipare al corso? E quali requisiti bisogna avere per diventare istruttori di Mammafit? Dopo il salto troverete tutte le indicazioni in proposito, nella speranza che questo articolo possa esservi utile per creare dal nulla una nuova opportunità di lavoro.

E’ chiaro che il corso non è aperto a tutti, ma è rivolto a coloro che hanno già una certa dimestichezza con il fitness e con l’insegnamento in una palestra. Per poter partecipare, dunque, occorre essere già riconosciuti come istruttori professionisti, diplomati all’Isef o laureati in Scienze motorie.

Per l’iscrizione al corso è necessario spedire una mail a [email protected], in modo da essere ricontattati per tutte le spiegazioni del caso. Intanto possiamo anticiparvi che il costo del corso è di 200 euro e che si terrà all’Holiday Inn di Milano, come detto sabato 26 e domenica 27 giugno.

Nella prima giornata si terrà un corso teorico sui vari aspetti della gravidanza, con lezioni di psicologia, anatomia ed argomenti relativi al periodo che va dal concepimento al post parto. Nella seconda giornata, invece, si imparerà come tenere una vera lezione di Mammafit, sia essa nel chiuso di una palestra o all’aria aperta.

Vista la richiesta continua nel settore, forse vale la pena iscriversi al corso ed imparare le regole base per diventare degli istruttori di Mammafit di successo.

[Foto: logo Mammafit]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>