Welljob, per trovare lavoro nel settore sportivo

di Gioia Bò Commenta

Sei un personal trainer e non sai a quale porta bussare per chiedere lavoro? O forse sei il gestore di una palestra e non sai come fare per assumere dei buoni istruttori? Niente paura, perché da un paio di anni a questa parte è attivo un sito internet che risponde a tutte le vostre esigenze legate al mondo del fitness, dello sport in generale e dello spettacolo.

Il portale risponde al nome di welljob.it ed è rivolto a quanti cercano un’occupazione seria in diversi settori sportivi, ma anche a quanti hanno l’esigenza di assumere personale qualificato per i propri centri fitness, che siano in città o nel più sperduto paese d’Italia.

Qualche esempio di offerta/richiesta su welljob? Personal trainer, assistenti sala fitness, istruttori sala corsi, istruttori attività da combattimento, istruttori di ballo e danza, istruttori di acqua gym e attività musicali in acqua, istruttori di nuoto, istruttori di tennis, istruttori di altre attività sportive (basket, pallavolo, ginnastica, ecc.), maestri di sci, commerciali / reception, massaggiatori, masso fisioterapisti, fisioterapisti, chiropratici, chinesiologi, bagnini, estetiste, direttori marketing, direttore tecnici, consulenti (fonte categorie Versiliainrete)

Come vedete, dunque, l’offerta/richiesta è molto ampia ed include tutte le categorie che orbitano intorno al pianeta fitness, sia come insegnamento che come supporto tecnico-pratico nelle varie discipline. Come fare per inserire un’offerta di lavoro o per chiedere di essere assunti?

Occorre iscriversi gratuitamente al sito welljob.it ed inserire il proprio Curriculum Vitae ed il proprio indirizzo di posta elettronica, per poi essere contattati privatamente dalle aziende interessate. L’iscrizione è veramente semplice e richiede solo qualche minuto del proprio preziosissimo tempo.

In base alle proprie competenze, poi, si potranno ricevere diverse offerte di lavoro, da vagliare in privato prendendo contatti con le aziende stesse, senza alcun tipo di intermediazione. Se il fitness, lo sport, l’arte del massaggio… fanno parte del vostro curriculum, non perdete questa grande occasione di visibilità e fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>