Chocolate Perfect: ritrovare la linea con la cioccolata

di Piera Bellelli Commenta

Anche se il titolo a prima vista può sembrare un controsenso, oggi è possibile ritrovare la linea gustando un’ottimo cioccolato. I prodotti Chocolate Perfect sono pensati proprio per chi ama il gusto ed il piacere del cacao, ma non vuole rinunciare a mantenersi in forma. Anzi, i prodotti di questa linea, essendo degli integratori, favoriscono il raggiungimento ed il mantenimento del peso forma.

Chi segue un’alimentazione corretta o una dieta per ritrovare la linea deve spesso fare qualche rinuncia e scendere a qualche compromesso. Tra gli alimenti “vietati” nei piani alimentari vi sono sopratutto i dolci, poichè ricchi di zuccheri e grassi. Grazie a Chocolate Perfect invece si potrà provare il piacere di gustare un’ottima bevanda al cioccolato anche se si è a dieta o si deve perdere qualche chilo.

Chocolate Perfect è un prodotto che favorisce il controllo del peso grazie ad ingredienti naturali ed alla presenza di fibre biologiche ed estratti dal cacao. Per la sua composizione, quindi, è particolarmente adatto a chi segue un regime ipocalorico, ovviamente abbinato a della sana attività fisica.

I prodotti di questa linea, tutti a base di cioccolata belga di ottima qualità, favoriscono anche il buon umore, condizione importante per chi è a dieta, agisce come termogenico favorendo l’ossidazione dei grassi di deposito, controlla lo stimolo della fame, dona energia ed aiuta la digestione.

Una bevanda Chocolate Perfect contiene metabromina®, un elemento presente nel cacao che svolge un effetto diuretico e stimola il metabolismo senza stimolare il sistema nervoso; la fibra actilight® che facilita il transito e le funzionalità intestinali favorendo anche la pancia piatta, una serie di aminoacidi, minerali, antiossidanti, cocamina ed ammino biogene per un mix unico nel suo genere che permette di avere numerosi benefici.

Un vero e proprio “elisir” a base di cacao a basso tenore di grassi che può essere gustato nella versione calda, ideale durante il periodo invernale per chi, anche se è a dieta non vuole rinunciare alla cioccolata calda, ma anche nella versione ghiacciata. Basta versare la bustina in 200ml di acqua o latte e gustare la bevanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>