Mincidelice, la dieta iperproteica pronta da mangiare

Spread the love

Se si deve perdere qualche chilo bisogna abbinare attività fisica ed una corretta alimentazione. Tra le tante tipologie di diete quelle che ultimamente riscontrano maggiore successo sono le iperproteiche che aiutano a ridurre la fame, drenare i liquidi, costruire i muscoli e sentirsi in forma, senza troppe rinunce. Se non si ha tempo di preparare i piatti, o si vuole un aiuto da integratori, shaker e piatti pronti, ma anche se non si vuole rinunciare a qualche alimento come la marmellata e i budini, il programma Mincidelice è la scelta giusta.

La dieta iperproteica, che come si intuisce dal nome prevede un ingente apporto di proteine a scapito dei carboidrati, consente di favorire il dimagrimento preservando però la massa magra. Molto spesso si può avere difficoltà ad assumere la quantità indicata di proteine, che nei soggetti che svolgono attività fisica moderata è pari al’1,2 gr per peso corporeo per le donne e poco più per gli uomini, per cui si ricorre spesso ad integratori come proteine in polvere o appositi preparati.

Inoltre, stare a dieta comporta spesso la necessità di preparare alcuni piatti, un’attività che non sempre riesce facile da conciliare con i ritmi quotidiani che infatti, a volte, fanno fiondare su snack ipercalorici già pronti. Mincidelice è un programma alimentare, simile alla dieta Dukan, che propone una dieta iperproteica con piatti pronti all’uso. Questo programma alimentare prevede 4 fasi (preparatoria, attiva, transizione e mantenimento) in cui si devono seguire precise indicazioni per l’assunzione dei vari alimenti.

Sul sito Mincidelice, infatti, si possono acquistare apposite confezioni che contengono tutto l’occorrente per l’alimentazione da 7 a 28 giorni. In questi pack si trovano pietanze pronte, integratori, preparati per bibite e dessert per seguire la dieta senza soffrire la fame e senza rinunciare a molti sapori come la cioccolata.

Le linee di prodotti si dividono in preparati, ovvero prodotti che richiedono un minimo di cottura, ma che si caratterizzano per il loro alto valore di proteine, come pasta, zuppe, crepes, torte, budini e tanto altro oppure snack pronti all’uso, ovvero barrette, biscotti, wafer e caramelle per una pausa gustosa e comodi da portare con sè.Ovviamente, si possono consumare alcuni integratori come prodotti drenanti a base di ananas, fucus per limitare l’appetito ed altre sostanze naturali che permettono di potenziare gli effetti della dieta.

Lascia un commento