Magro con gusto: il latte senza grassi per restare in forma

di Francesca Spano Commenta

Magro con gusto

Si chiama Magro con Gusto ed è il latte che fa la differenza. Sì perché oltre a contenere una percentuale bassa di grasso, non perde la corposità del gusto che spesso infastidisce il palato di chi lo gusta. Una vera rivoluzione, rispetto allo stesso prodotto scremato che pur contenendo lo 0,1% di grassi perde spesso in sapore. Questo perché contiene le proteine del latte ed è perfetto per mantenersi in forma. È un latte UHT scremato con l’aggiunta di proteine del latte che nutre senza appesantire e regala un gusto unico, pur avendo un basso contenuto di grassi.

Magro con gusto, quindi, vi piacerà molto più degli altri scremati, con la sua associazione  “meno grassi e più proteine”  è adatto non solo per chi è a dieta o ci tiene alla linea perfetta, ma anche per chi, per motivi di fitness o massa muscolare, segue regimi alimentari iper-proteici.

Del resto, gli alimenti base per mantenersi in forma e assolutamente insostituibili ogni giorno, per quanto fin troppo sottovalutati, sono il latte e la frutta. Due elementi che non mancano nei prodotti della Parmalat il marchio di fiducia da sempre per almeno 20.000.000 di famiglie italiane e oltre 200.000.000 di consumatori nel mondo.

Il segreto del marchio con Magro con Gusto, ma anche con tutti i prodotti che produce per il mercato, è un’attenta selezione delle materie prime, e uno scrupoloso controllo di queste, la ricerca dell’innovazione senza perdere di vista la tradizione e uno studio costante dei bisogni del consumatore.

Per scoprire tutti i segreti di Magro con Gusto e di Parmalat, date una occhiata alla pagina facebook sempre carica di novità e offerte: https://www.facebook.com/Parmalat.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>