Video esercizi glutei per i pigri

di Redazione Commenta

Ci sono giorni in cui ci sentiamo carichi come molle e altri in cui vorremmo solo giacere sul divano: per i più pigri ecco gli esercizi per i glutei giusti in un video che ne mostra quattro, tutti pensati per essere eseguiti senza troppa fatica, senza neanche allontanarsi dal divano.

Non ci illudiamo che i glutei si sollevino da sé solo desiderandolo, certo, ma se una volta tanto qualche esercizio può essere meno faticoso del solito non ci dispiace affatto. Non prendiamo però l’abitudine alla pigrizia, questo video sarà l’ancora di salvezza per i momenti bui, quando il sacro fuoco dello sport sembra spegnersi dentro di voi: come si dice, meglio di niente.

La determinazione ce la danno l’incombere della prova costume e le belle giornate sempre più decise che ci portano ad alleggerirci ma soprattutto la voglia di tornare in forma dopo un inverno un po’ opaco. Di solito basta questo per accrescere l’energia e la voglia di allenarsi ma quando non è sufficiente, ecco a voi la soluzione ideale.

Gli esercizi sono tutti semplici da eseguire, non richiedono eccessivi sforzi e potete limitarvi a 20 ripetizioni per tipo. Così l’allenamento non sarà lungo e impegnativo e vi richiederà solo qualche minuto per ritrovare glutei alti e sodi.

Coraggio, dieci minuti li troviamo tutti, da ritagliare tra un impegno e l’altro o tra un pisolino e la puntata di una serie tv, se proprio non trovate il coraggio di lasciare il vostro nido ricavato sul divano. Scendete sul tappeto di fronte e cominciate. Dopo vi sentierete meno in colpa per aver saltato l’allenamento consueto, garantito.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>