Glutei alti e sodi: come tirarli su, video

di Sara Mostaccio Commenta

C’è chi si scruccia per la pancia gonfia e chi concentra il proprio interesse sui glutei, croce e delizia di ogni donna: oggi vi mostriamo come ottenere glutei alti e sodi con un allenamento di soli 8 minuti. Nel video che segue trovate una serie di esercizi utili per raggiungere un risultato che vi stupirà.

Non illudiamoci, bisogna darci dentro con gli esercizi ed essere costanti, ma ne bastano solo 3 e sono tutti semplici da eseguire in casa in qualunque momento. Siamo sinceri, chi non trova meno di 10 minuti al giorno? Per di più per un così nobile scopo, cioè allenarsi ad avere il sedere più bello della spiaggia.

Con la prova costume che si avvicina le strategie per essere perfetti in spiaggia sono tante, dalla dieta dimagrante ai centrifugati detox passando per l’allenamento più intenso. Ma anche chi non ha mai tempo potrà seguire questo semplice programma messo a punto da Jill Cooper, che spiega ogni movimento in italiano.

Ogni esercizio richiede un impegno di pochi minuti e se riuscite a trovare addirittura un quarto d’ora al giorno potete ripetere per due volte l’intero circuito. In questo modo i risultati saranno decisamente più rapidi ed evidenti.

Tutto quello che vi serve, a parte un pizzico di buona volontà, è uno sgabello o lo schienale di una sedie per i primi esercizi e poi una bottiglietta o una borraccia piena d’acqua – da usare come pesetto – per l’ultimo. È il momento di mettersi sotto per tirare su i glutei e renderli sodi come il marmo.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>