Lollipop diet: perdere peso in modo folle

di Martina Commenta

La Lollipop diet è l’ultima follia seguita dalle vip per perdere peso; da Paris Hilton a Madonna a Britney Spears sembra proprio che adesso per dimagrire si mangi un lecca lecca! E capirete bene che non è esattamente un cibo salutare; questi lecca lecca contengono degli ingredienti che fanno perdere peso (sopprimendo l’appetito e aumentando l’energia). Sono: hoodia, un estratto vegetale sudafricano usato da gruppi di indigeni per sopravvivere nel deserto, Citrimax, noto anche come HCA, che èun derivato dalla pianta garcinia camboya e guaranà, una fonte naturale di caffeina. Disponibili in diverse versioni, consigliano di consumarne tre al giorno, prima dei pasti principali.

Secondo gli esperti la dieta Lollipop ha un solo vantaggio: se le persone succhiano zucchero tutto il giorno, sono propensi a mangiare di meno. E le celebrità vogliono proprio questo: una soluzione rapida. Direi che prima di inizare a seguire questa dieta bisognerebbe parlare con il proprio medico.

Via| telegraph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>