Kesha e l’allenamento per un lato B perfetto

di Redazione Commenta

Avete presente Ke$ha? L’eccentrica cantante che spesso e volentieri sfoggia dei look decisamente eccentrici? Non è famosa solo per quello ma anche per il suo lato B, decisamente tonico; come ha fatto? Allenandosi e seguendo uno stile di vita sano; la rapper racconta infatti che non sta seduta e non beve whiskey tutto il giorno. Se avesse seguito queste abitudini non sarebbe riuscita a tenere i ritmi particolarmente energici dei suoi concerti dove spesso canta e balla contemporaneamente; dietro la sua forma fisica c’è però anche una personal trainer, Kit Rich che sostiene come Kesha per raggiungere questo invidiabile aspetto si sia allenata anche molto duramente.

L’allenamento della rapper comprende esercizi per i glutei, affondi, squat e scale oltre il pilates (che oramai abbiamo capito essere una delle attività fitness preferite dalle star)…

Quel che è certo è che le vip hanno soldi e tempo a disposizione e molto più facilmente di altre persone riescono ad avere una forma fisica invidiabile, no?

Via| http://celebie.com/

Photo Facebook Kesha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>