Fit Show 2012: Fitness non-stop a Brescia

di Redazione Commenta

L’area dello Brixia Expo di Brescia si trasformerà per tre giorni in un mondo dedicato allo sport ed al fitness. Campi di gioco, arene dello sport, performance live, sfide e competizioni, ma anche prove libere aperte a tutti e manifestazioni animeranno la Fiera.  Tra queste,  tutti gli appassionati di fitness potranno sperimentare le varie discipline al Fit Show, la convention che propone fitness non-stop.

Il 23, 24 e 25 Marzo 2012, dalle 10 alle 20, si potrà assistere e partecipare alle varie lezioni e masterclass tenute dagli esperti del settore.

Pilates, Aerobica, discipline olistiche, dance e tanto altro si alterneranno sui vari palchi della Fiera per proporre lezioni di 40 minuti. Un programma ricco ed adatto a soddisfare le esigenze di tutti che troveranno un’ampia scelta di attività: si inizia la mattina, alle 10, con le discipline più dolci, come la Tibetan Experience o lo Yoga, che propongono routine di stretching ed allungamento, ma anche esercizi per il riequilibrio psicofisico; a seguire invece si alternano discipline dedicate alla tonificazione muscolare e attività ad alto impatto come l’Ironboxe, ideale per chi vuole divertirsi, sudare e scaricare lo stress tirando calci e pugni. La giornata continua con attività coreografiche, come lo step, corsi coreografici tra cui il Michael Jackson tribute dance class per eseguire i passi più famosi delle dance, per concludersi poi con corsi di rilassamento e  defaticamento.

Vera star del Fit Show è Jill Cooper, nota per essere stata trainer di personaggi famosi e sopratutto per le sue televendite su MediaShopping dove, tra i vari attrezzi, promuove l’Ab Circle Pro e l’Ab Rocket.

L’ingresso alla fiera e la partecipazione al Fit Show costa 8 euro al giorno, o 12 euro se si sceglie l’abbonamento per i tre giorni della manifestazioni. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale Sport Show. L’unico requisito per partecipare alla prima edizione di questa manifestazione è rispettare il dress code: abbigliamento sportivo e….tanta voglia di fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>