You have more power than you think – Il mantra di Powerade

di Francesca Spano Commenta

“L’atleta della porta accanto” passa sempre inosservato, per lasciare spazio ai grandi nomi del settore, a “quelli che ce l’hanno fatta”. Attraverso un video realizzato da Powerade, invece, è l’ora della rivincita, per scoprire che ogni uomo è un campione, già a partire dalla convinzione e dalla certezza con le quali la sua impresa ha inizio.
Chi non ha mai praticato seriamente uno sport, dunque, può accostarsi a questo microcosmo con tutte le sue sfumature, confrontandosi con le esperienze di chi il sudore, la fatica, la paura di non raggiungere gli obiettivi le vive costantemente.
Quando credi che non sarai all’altezza e non puoi avere la costanza dei grandi professionisti, è il momento di mostrare che “You Have More Power Than You Think” come dice Powerade, on the road, fuori e dentro le palestre, cancellando senza timore le tue insicurezze.

fc21adc9d3984e8d330655745b81a4b31903f07318e6b1b876e469228f849d26

I traguardi di ognuno di noi possono essere più o meno impegnativi.
E per dimostrare ciò Powerade ha affiancato tre runner blogger nelle loro sfide quotidiane: Roberto Nava di Run Like Never Before, Paolo Maggio di Running4Passion e Andrea Poidomani di Running Italia.
Se c’era chi puntava al raggiungimento di un semplice obiettivo personale, c’era poi chi doveva prepararsi ad una gara importante. Quando l’impressione era di non farcela, Powerade giungeva con il suo sostegno e come un mantra rivolto a se stessi, mandava via lo stato d’animo negativo con una sola frase “You Have More Power Than You Think”.

La stessa che Powerade regala anche a te, affinché tu possa adottarla nello sport e nella vita di tutti i giorni. La forza non ti manca, devi solo imparare a crederci. E quando perdi la motivazione fai un salto sulla fanpage di Powerade https://www.facebook.com/powerade e sul sito: http://www.powerade.it, dove troverai anche news e consigli sullo sport.

2013-10-29_141711

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>