In movimento per il cuore, evento fitness benefico al Sant’Orsola di Bologna

di Silvana Commenta

Si svolgerà sabato 2 febbraio 2013, l’evento fitness di beneficienza In movimento per il cuore voluto dal Policlino Sant’Orsola Malpighi di Bologna in collaborazione con Atcom, l’Associazione dei trapianti di cuore attiva al suo interno per testimoniare l’importanza dei trapianti e della donazione.

La manifestazione sarà ospitata presso la palestra dell’Istituto San Giuseppe di via Albertazzi 47, dalle 10 alle 19, e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Tetto Amico, la casa accoglienza per pazienti in attesa di trapianto, neo-trapiantati e per i loro familiari, dell’Ospedale.

Numerosi i centri fitness che hanno aderito all’iniziativa e, terminate le presentazioni, le fitness class si susseguiranno incessantemente fino alle 18.35; quindi qualche minuto di pausa prima dell’aperitivo con buffet delle 19. Si comincia alle 10.30 con Body Weight Challenge e si conclude alle 17.55 con il Partenostep. Momento clou delle giornata lo Step del cuore (inizio alle 14.55).

Per info e per il programma completo dell’iniziativa: Policlinico Sant’Orsola-Malpighi

Photo credit | Think Stock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>