Gadget per il Natale 2012 a meno di 50 euro

di Piera Bellelli Commenta

Il Natale è ormai vicino ed è iniziata la corsa ai regali. Ogni anno si cerca di scegliere il dono più adatto per chi dovrà riceverlo e,come accade in tempi di crisi, si cerca di stare attenti anche al portafoglio. Ecco alcuni gadget originali da regalare ad amici e parenti che amano uno stile di vita sano ed attivo, anche se non sono dei veri appassionati di fitness come voi, sotto i 50 euro.

Sia che si tratti di una settimana bianca, week end  o solo un giorno per una gita fuori porta sulla, quisulmanto bianco dove si torna un po’ bambini, l’imperativo è divertirsi. Oltre gli sport invernali ci si può dedicare anche ad altre attività meno sportive ma comunque coinvolgenti. Grandi e piccoli potranno divertirsi con WHAM-O SnowBall Blaster, un potente fucile per sparare palle di neve. Grazie all’impugnatura ergonomica, dopo aver caricato la neve dall’apertura superiore, sarà possibile lanciare palle di neve fino a più di 250 metri.  Si può acquistare su Amazon.com a meno di 25 dollari, circa poco meno di 15 euro.

Per chi non riesce ad alzarsi dal letto o per chi vuole praticare subito attività fisica appena svegli, magari pensando di bruciare più calorie se ci si allena prima della colazione, Clocky è la scelta adatta.  Questa originale sveglia, infatti, una volta scattata l’ora X, incomincia a suonare e camminare per la stanza: per spegnerla bisogna alzarsi, acchiapparla e premere il pulsante. Viene venduta in diversi colori ad un prezzo di circa 39 dollari, ovvero circa 30 euro.

Per chi soffre di stress o non riesce mai a trovare un po’ di relax, nemmeno con la meditazione, benefica anche per il cuore, il set da massaggio MG30 Relax Trio di Beurer è il dono giusto. Questi tre piccoli strumenti, ideali da portare anche in viaggio, permettono di distendere il viso, la testa e il corpo attravero una leggera e piacevole vibrazione. Resistente all’acqua, il Beurer MG30 Relax Trio può essere usato in bagno. Il prezzo è di 38,25 Euro e può essere acquistato qui.

 Praticare attività all’aperto come il trekking non vuol dire rinunciare all’eleganza ed alla femminilità: Sigg, leader nella produzione di borracce termiche, propone un modello chic con swaroski. Un’edizione limitata che include anche altri modelli, che può contenere fino a 600 ml di liquido. Per acquistarla si spende circa 39 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>