Yoga Detox, gli esercizi per rimettersi in forma

di Piera Bellelli 1

Sopratutto dopo gli stravizi alimentari di Pasqua e Pasquetta che possono portare ad assumere circa 6mila calorie in più, dannose per la linea e per la salute, è importante praticare un po di attività fisica e sopratutto eseguire esercizi mirati che aiutano il corpo ad eliminare tossine e calorie di troppo.  Questi esercizi di Yoga, in soli cinque minuti, aiutano a ritrovare l’energia ed il benessere ed a disintossicare l’organismo. Ovviamente, non basta solo eseguire qualche esercizio, ma nei giorni successivi, è bene limitare la propria dieta a cibi sani e naturali evitando cioccolate, dolci e grassi.

Gli esercizi richiedono un tappetino ed abbigliamento comodo. Se non si dispone dell’apposito blocchetto per lo Yoga basta tenere le posizioni indicate concentrando l’attenzione su addominali e schiena per controllare la postura. L’ideale è ripetere questa routine tre volte alla settimana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>