Sand Skin, la calzatura per lo sport da spiaggia

Spread the love

La calzatura giusta è fondamentale per tutti coloro che praticano attività fisica. Per ogni disciplina, infatti, vi è un’apposita scarpa capace di proteggere il piede e le articolazioni e fornire il giusto supporto. Chi pratica gli sport da spiaggia, come beach volley, corsa, beach tennis o frisbee, si trova davanti ad una doppia sceltà: giocare con le scarpe o a piedi nudi? Se la risposta è la prima, poi, è necessario anche individuare la scarpa giusta. SandSkin sono delle calzature speciali adatte per la spiaggia che hanno lo scopo di proteggere il piede e prevenire eventuali infortuni,  riproducendo, però, la comodità del gioco a piedi scalzi.

Le calzature Sand Skin hanno un rinforzo lungo la caviglia, ideale per garantire comodità e supporto, la punta rinforzata ed una suola resistente in neoprene sulla quale sono inseriti alcuni elementi anti scivolo. La parte superiore e laterale, invece, è in lycra per garantire libertà di movimento ed una perfetta aderenza al piede. Il tessuto garantisce la protezione del caldo e dal freddo. Le scarpe possono essere lavate in acqua fredda e sono facili da idossare.

Sono disponibili in tre diversi colori, nero, bianco e rosa, e tre diverse misure. Il prezzo è di 25 Dollari circa, incluse spese di spedizione per l’Italia. Si tratta di una verà novità: le spedizioni, infatti, partiranno dal 18 Giugno.

 

Lascia un commento