Levissima, l’acqua più buona e il sito più divertente e innovativo

di Francesca Spano Commenta

 

Il caldo in questi giorni è veramente eccessivo: è il momento giusto per imparare ad idratare il proprio organismo, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno. Se non vi accontentate di una bottiglia qualsiasi, ma sognate quella pura e d’alta quota, il nome è uno solo: Levissima. La bella notizia è che il brand oggi lancia anche un sito davvero molto speciale, per vivere una esperienza interessante tra video aggiornati, consigli e notizie legate alla natura. Questa pagina vi piacerà e in più potrete anche scaricare gli sfondi presenti grazie al il “The Wild Purity Button”. Si tratta di un widget attraverso il quale è possibile personalizzare le proprie pagine di riferimento e arricchirle con immagini di ghiacciai o di vegetazione incontaminata, sempre legate all’acqua Levissima. Del resto, conosciamo tutti da quale splendido luogo arriva: quante volte ci siamo fermati ad osservare incuriositi e un po’ invidiosi in tv, quegli abili scalatori pronti a scalare le vette, pur di imbottigliarla alla sorgente? Lontano dal caos e dallo smog cittadino, esiste un mondo meraviglioso e voi potrete studiarne gli scorci direttamente dalla pagina: www.levissima.it.

 

Se poi volete dare una occhiata anche al social network più famoso al mondo, dove vanta una propria pagina, l’indirizzo di riferimento è: www.facebook.com/levissima. L’occasione è perfetta per ricevere tutte le novità in tempo reale e non lasciarsi sfuggire nulla sul mondo di Levissima e sulle meraviglie del nostro Pianeta Blu.

 

 

Levissima, è un microcosmo di novità e se ne sono accorti i cittadini di Milano in una calda giornata di giugno. Immaginate un grande frigorifero, che regala l’idea di refrigerio ai passanti che stanno per svenire a causa delle temperature elevatissime. Dentro ovviamente l’acqua del famoso marchio. Non appena provavano a prendere una bottiglia, ricevevano una simpatica sorpresa, quanto piacevole: una spruzzata  di neve e una ventata di aria fresca. Ecco l’indirizzo utile per scoprire i frame dell’esperienza: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp. Levissima, insomma, regala benessere e salute con la sua acqua e tiene informati gli amanti della natura e del benessere con delle pagine internet davvero divertenti e innovative.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>