Apple Watch Series 6, super offerta su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

In questi ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di smartwatch, con soprattutto diversi sportivi pronti ad utilizzarli per testare le proprie prestazioni.

Tra i più gettonati resta l’Apple Watch che si è notevolmente migliorato diventando un piccolo personal trainer da avere sempre con sé. Non solo però perché attraverso questo smartwatch si ha modo di tenere sotto controllo diversi parametri vitali e più volte ha salvato vite di utenti che non erano consapevoli di ritrovarsi con qualche problemino al cuore.

L’offerta odierna di Amazon per l’Apple Watch Series 6

Ecco che quindi avere tra le mani un Apple Watch può sicuramente giovare alla nostra salute ed a tal proposito vogliamo segnalarvi quest’oggi un’offerta molto allettante che riguarda l’Apple Watch Series 6 ed è presente ovviamente su Amazon. Più nel dettaglio parliamo del modello da 40mm con cassa di alluminio color argento e cinturino Sport bianco.

Uno smartwatch targato Apple tra i più recenti presenti in circolazione e che può essere acquistato quest’oggi su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante. E’ stato effettuato uno sconto del 27% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 439 euro, ciò significa che il costo finale risulta essere di 319 euro. C’è quindi un risparmio davvero di rilievo che potrà far capitolare qualche utente ancora in dubbio sull’acquisto o meno di uno smartwatch. Da dire come il sito di e-commerce proponga anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, quindi si alleggerirà di un bel po’ la spesa. La disponibilità per questo Apple Watch Series 6 è immediata e nel giro di poche ore potrà anche arrivare a casa vostra, con spese di spedizione ovviamente gratuite.

Caratteristiche dell’Apple Watch Series 6

Un’offerta da non lasciarsi scappare, visto che parliamo di un device dalle interessanti specifiche tecniche che possono di gran lunga aiutare i vari sportivi a conoscere dati approfonditi sui propri allenamenti e sullo stato di salute. A questo punto è giusto focalizzarsi proprio sulle caratteristiche di rilievo che accompagnano questo Apple Watch Series 6.

Grazie al modello GPS si ha modo innanzitutto di rispondere a chiamate e messaggi dallo smartwatch, ma senza dubbio l’elemento più interessante è la possibilità di misurare l’ossigeno nel sangue grazie ad un nuovo sensore. Con questo device di stampo Apple si può anche controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG, con controlli approfonditi durante l’attività fisica. Permette infatti di monitorare tutti i progressi compiuti grazie anche all’app Fitness. Questo Apple Watch Series 6 registra qualsiasi tipo di allenamento, è ovviamente resistente all’acqua e si ha modo anche di sincronizzare musica, podcast e audiolibri. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>