Apple Watch Series 6, lo smartwatch per gli sportivi ad un super sconto su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare uno smartwatch di qualità ad un prezzo scontato, infatti nella giornata odierna è possibile acquistare su Amazon l’Apple Watch Series 6 risparmiando una cifra piuttosto interessante.

Gli appassionati di sport hanno la necessità di controllare tutto ciò che accade al proprio organismo durante l’attività sportiva, monitorare i parametri vitali e soprattutto conoscere le calorie bruciate. Per questo risulta essere importante disporre di un dispositivo di assoluta qualità e che offre tutte le garanzie del caso, questo Apple Watch Series 6 può essere la soluzione migliore.

L’offerta odierna di Amazon per l’Apple Watch Series 6

Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon che riguarda il modello con cinturino sport, bianco e da 40mm. Il sito di e-commerce propone questo smartwatch al prezzo di 349 euro ed è stato effettuato, più nel dettaglio uno sconto del 21% sul costo consigliato in precedenza che era di 439 euro. C’è quindi un risparmio piuttosto notevole da prendere in considerazione e che probabilmente farà capitolare qualche utente ancora indeciso sull’acquisto.

Senza dubbio il mondo degli Apple Watch è il più interessante ed affidabile nel campo smartwatch e riuscire ad acquistare un prodotto di questo genere ad un prezzo scontato può solo essere una grande fortuna. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce, per questo Apple Watch Series 6, è immediata e sarà spedito senza costi aggiuntivi nel giro di qualche giorno. Inoltre c’è anche la possibilità di acquistarlo a rate grazie a Cofidis, che vi permetterà di dilazionare la spesa ed affrontarla in maniera sicuramente più serena.

Caratteristiche dell’Apple Watch Series 6

Vediamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che appartengono a questo smartwatch di stampo Apple. Il modello in questione è GPS, ciò vi permetterà di poter rispondere a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio. Uno degli aspetti più rilevanti è la possibilità di misurare l’ossigeno nel sangue, grazie ad un’app nettamente migliorata rispetto al passato.

Il ritmo cardiaco è costantemente sotto controllo, da questo punto di vista sono molte le vicende che parlano dell’Apple Watch come salvavita. Il dispositivo di casa Apple infatti è in grado di evidenziare immediatamente un’irregolarità del battito cardiaco. Questo Apple Watch Series 6 è dotato di un display Retina always-on è 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno, anche quando si tiene il polso abbassato. Il processore è un S6 SIP, più veloce del 20% rispetto al modello precedente. Ovviamente è uno smartwatch indicato per chi pratica attività sportiva, sono sotto controllo tutti i vari parametri e non dimentichiamo come sia resistente all’acqua, ottimo per chi pratica nuoto. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>