Apple Watch Series 3, ottimo sconto su Amazon per la variante nera

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Su Amazon è ancora tempo di sconti per coloro che vogliono provare a risparmiare sull’acquisto di prodotti tecnologici dedicati al mondo del fitness e della salute.

A tal proposito non potevamo non menzionare quest’oggi l’offerta super interessante che riguarda l’Apple Watch Series 3 GPS 38mm.

Perché conviene acquistare ancora Apple Watch Series 3?

Parliamo di uno smartwatch targato Apple non di ultimissima generazione, è infatti uscito sul mercato nel 2017, ma risulta essere alquanto allettante visto il suo prezzo super scontato. Chi necessita di un prodotto di questo genere, ma non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate, sicuramente puntare su quest’Apple Watch Series 3 può essere il giusto compromesso. Parliamo sempre di un prodotto Apple e solo questo risulta essere una bella garanzia.

Nonostante si sia arrivati ormai alla settima generazione di questo smartwatch, si può ancora optare per la terza, soprattutto per coloro che puntano su un accurato monitoraggio del proprio allenamento. Diciamo che gli Apple Watch successivi hanno aggiunto qualche opzione in più in campo salute, ma l’Apple Watch Series 3 può essere ancora molto affidabile per chi vuole conoscere ogni dettaglio del tipo di allenamento svolto.

La super offerta di Amazon per Apple Watch Series 3

Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per tale prodotto di stampo Apple. L’Apple Watch Series 3 GPS 33mm, con cassa in alluminio grigio siderale e cinturino sport nero è proposto al prezzo di 179 euro. Si tratta di un’offerta top di Amazon consigliata dallo stesso sito di e-commerce. Un risparmio notevole se si considera il 22% applicato sul prezzo precedente che era di 229 euro. Si può quindi risparmiare 50 euro ed avere tra le mani ad un costo di grande appeal questo Apple Watch Series 3.

I costi di spedizione sono assolutamente gratuiti e se lo si acquista a breve si può pensare anche ad una spedizione più veloce con consegna prevista per mercoledì 1 dicembre, altrimenti bisognerà attendere qualche giorno in più. Attenzione però, si tratta di una super offerta a tempo, ciò significa che è valida solo per la giornata odierna in occasione del Cyber Monday. Se si ha intenzione di avere tra le mani questo Apple Watch Series 3 è bene affrettare i tempi di acquisto.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche siamo di fronte ad uno smartwatch completo di GPS, cardiofrequenzimetro ottico, chip S3 con processore dual-core, SOS emergenze, musica, podcast e audiolibri anche in streaming. Si tratta di uno smartwatch in grado di rispondere a chiamate e messaggi, ma chiaramente l’aspetto importante riguarda il monitoraggio dell’attività fisica, evidenziando battito cardiaco, calorie bruciate, passi effettuati duranti il giorno e così via. Un vero personal trainer a portata di mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>