Grimaldi Fit Cruise 29 maggio – 1 giugno 2010

di Gioia Bò Commenta

Siete stanchi del lavoro, del tran tran quotidiano, della solita vita in città ed avete voglia di una bella vacanza non programmata? E allora non perdete altro tempo e gettatevi in un’avventura più unica rara a bordo della Cruise Roma, la nave da crociera della Grimaldi Lines, che ospiterà dal 29 maggio al 1° giugno “la prima fitness convention sulla cresta dell’onda”, come recita la locandina.

Di cosa si tratta? Di un viaggio di quattro giorni nei mari del Mediterraneo su una delle navi più imponenti dei cantieri Grimaldi, dove potrete apprezzare il meglio del relax e del benessere, dedicandovi allo sport ed al fitness in un’atmosfera decisamente insolita.

Il Grimaldi Fit Cruise (questo il nome dell’evento) non è dunque la solita fiera del fitness, ma un’esperienza unica, che unisce l’utile al dilettevole, facendovi vivere lo sport in modo diverso dal solito.

La partenza è prevista per il 29 maggio dal porto di Civitavecchia, dove si farà poi ritorno quattro giorni dopo. Nel mezzo un mare (è proprio il caso di dirlo) di attività che vi coinvolgeranno come non mai in mezzo alle onde del Mediterraneo. Qualche esempio? Pilates, Fitt ball, Olistic Workout, Flying, Striding, Spinning, Kick Power Boxing… e tante altre vecchie e nuove attivit sportive. Inoltre c’è la possibilità di accedere alla cosiddetta area umida, con bagno turco, sauna e jacuzzi. Finita qui?

Nient’affatto! Se la sera sarete ancora pimpanti e pronti a nuove sfide, potete gettarvi nel divertimento della discoteca o del casino, in attesa di riprendere le attività il giorno successivo. E se ancora non siete soddisfatti del programma, considerate che è prevista anche una visita alla città di Barcellona, per un divertimento che vi sembrerà senza fine.

Insomma, il Grimaldi Fit Cruise vi offre la possibilità di fare un viaggio su una splendida nave, unendo l’atmosfera della crociera con l’utilità del fitness e del benessere. Perché non approfittare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>