Yoga Festival Roma 2010 – 4-6 giugno

Spread the love

Tra lo Yoga e la città di Roma c’è una forte affinità, se è vero che dopo l’evento dello scorso 22 maggio a Piazza Navona (Yoga AID Challenge 2010) sta per debuttare il Roma Yoga Festival 2010, che dal 4 al 6 giugno riempirà Villa Pamphili di appassionati e curiosi della nobile disciplina orientale.

Tre giorni di full immersion dedicati alla ricerca del benessere fisico e psichico, sotto la guida di grandi maestri, che avranno il compito di illustrare le nuovissime applicazioni dello Yoga, coinvolgendo gli atleti all’interno di un’atmosfera unica.

Sarà la Cascina Farsetti di Villa Pamphili ad ospitare la manifestazione ed a fare da suggestivo sfondo alla voglia dei partecipanti di rilassarsi e di vivere nuove emozioni.

E’ impossibile citare l’intero programma delle tre giorni romana, ma non possiamo fare a meno di ricordare il Trekking Yoga, che vedrà gli appassionati riunirsi all’alba al Campidoglio, per poi attraversare la Città Eterna fino all’arrivo a Villa Pamphili. Un’esperienza assolutamente da vivere, sia per la scoperta di luoghi assolutamente affascinanti della Capitale che per il beneficio trovato nelle pause di meditazione in alcuni dei luoghi simbolo del centro.

Per non parlare poi dello Yoga x Runners o dell’Acrobatic Yoga, pensati apposta per chi ha bisogno di tenere allenato il fisico oltre alla mente, anche in posizioni che ai più potrebbero sembrare impossibili. Ma questi non sono che alcuni esempi nella miriade di proposte che potrete trovare allo Yoga Festival di Roma, che prevede anche seminari su Yoga e alimentazione, Power Yoga, Yoga Nindra, Mantra Yoga, Yoga della risata…

E se avete delle perplessità sulla partecipazione, non sapendo dove lasciare i vostri bambini, portateli pure con voi, perché allo Yoga Festival di Roma è presente anche un’area bimbi, dove i piccoli potranno giocare, disegnare, divertirsi e fare Yoga sotto la guida di educatori professionisti.

Insomma, non avete più scuse: lo Yoga Festival di Roma vi aspetta!

Lascia un commento