FSB show 2010 – 1-6 giugno – Udine

di Gioia Bò Commenta

“Metti la tuta e corri in fiera!” recita la locandina dell’FSB Show, presente alla Fiera di Udine dal 1 al 6 giugno prossimi. Di cosa si tratta? Cominciamo con il decifrare la sigla, dove F sta per Fitness, S per Sport, B per Benessere, a testimonianza di come il benessere del proprio corpo sia strettamente collegato alla pratica dell’attività fisica.

L’intento degli organizzatori è quello di coinvolgere il visitatore nelle varie iniziative, in un’atmosfera completamente diversa da quella respirata negli eventi dello stesso genere, attraverso la partecipazione attiva ad ogni avvenimento. E’ chiaro poi che – trattandosi di una Fiera – non saranno sottovalutati gli aspetti commerciali dell’evento, ma il visitatore avrà comunque la possibilità di vivere l’iniziativa in prima persona, traendone beneficio e divertimento.

Più che una Fiera in senso stretto dunque, l’FSB Show può definirsi tranquillamente una manifestazione di esaltazione dello sport come mezzo per raggiungere il giusto benessere fisico, non dimenticando il lato ludico della questione.

All’interno della Fiera di Udine troverete diversi spazi dedicati all’evento, con aree ben distinte per rispondere alle esigenze di qualunque sportivo che si rispetti. Non mancherà un’area espositori, dove potrete reperire tutte le novità del settore fitness, siano esse nuovi attrezzi o particolari capi di abbigliamento.

Ci sarà poi la vera e proprio area fitness, dove potrete provare in prima persona le nuove attrezzature da palestra (e non solo) facendovi seguire da personal trainer qualificati e disponibili ad ogni vostra richiesta. E se poi volete misurarvi con altri atleti, potete scegliere l’area competiva, nella quale vengono organizzate gare di calcio a due, volley, street basket ed altre discipline vecchie e nuove, per un divertimento che non avrà mai fine.

Avete voglia di rilassarvi? E allora potete provare a visitare l’area benessere, dove verrete accolti da mani sapienti, che massaggeranno delicatamente il vostro corpo, regalandovi una piacevole sensazione di rilassamento. E poi c’è ancora l’area bike, l’area interattiva, l’area disco… di tutto e di più per convincervi che lo sport fa bene al corpo e diverte.

Non mancate dunque all’FSB Show, ad Udine dal 1 al 6 giugno 2010!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>