I nuovi fit gadget per la corsa

Spread the love

Se vi piace correre e praticate questa attività per tenervi in forma, ma anche a livello agonistico, non potete assolutamente rinunciare a questi nuovi fit gadget che regalano uno sprint in più e rendono più confortevoli le vostre corse. Tre novità da non perdere che vi permettono di aggiungere un tocco di tecnologia.

 Non c’è niente di più soddisfacente di analizzare i propri dati dopo l’allenamento come i km percorsi, le calorie bruciate e tante altre statistiche legate alla nostra performance. Con Polar RC3 GPS Heart Rate Monitor tutto questo è semplice e veloce: quest’orologio cardiofrequenzimetro ha un sistema GPS integrato che consente di tener traccia di tutti gli spostamenti e calcolare la distanza utilizzando le mappe come riferimento, mentre registra anche frequenza cardiaca e la velocità della corsa. Se si ha un obiettivo specifico, poi, è possibile inserire i dati e POlar RC3 si comporterà come un vero e proprio coach. L’orologio è pensato soprtautto per la corsa ed il ciclismo e può essere ricaricato e sincronizzato con il pc tramite il cavo USB.

Chi ama correre all’aria aperta sa quanto sia duro affrontare le intemperie come vento, freddo e pioggia. Da Roxy, brand noto per l’abbigliamento sportivo, arriva  Roxy Frequency Jacket, una maglia super aderente che calza proprio come una seconda pelle che aiuta a proteggersi dall’esterno mentre, grazie al tessuto morbido e comfortevole all’interno ed al colletto aderente, aiuta a mantenere costante la temperatura corporea. Le cuciture messe nei punti giusti, inoltre, aiutano a snellire la silhouette.

Under Armour è una marca di abbigliamento sportivo apprezzata e conosciuta ed ancora non sempre facile da trovare in Italia. Le Charge Storm Running Shoe sono delle scarpe davvero particolari che uniscono un design originale ad una serie di funzionalità che saranno sopratutto apprezzate da chi corre all’aria aperta. Questo colorato paio di scarpe è leggero e cofortevole, resistente all’acqua e capace di adattarsi a qualunque terreno: si tratta della scarpa giusta per chi ama correre, ma non disdegna qualche seduta di allenamento anche sul treadmill.

Fonte > Fitsugar.com

Lascia un commento