FIF Card, servizi, sconti e promozioni per istruttori e centri fitness

di Piera Bellelli 1

La FIF Card è una delle ultime iniziative promosse dalla Federazione Italiana Fitness, punto di riferimento per la formazione e gli eventi del settore fitness in Italia. L’idea della FIF Card è quella di offrire uno strumento per supportare gli istruttori, agevolando l’aggiornamento professionale, ma anche club e centri fitness attraverso una serie di agevolazioni. Ecco come funziona.

La FIF Card di divide in due tipologie, una per gli istruttori e una per i centri fitness. L’obiettivo è sempre offrire sconti, agevolazioni, riduzioni ed una serie di vantaggi specifici per le due categorie per la durata di 12 mesi. Ogni anno, infatti, questa special card va rinnovata.

La FIF Card riservata agli istruttori della Federazione Italiana Fitness (ovvero coloro che hanno completato un percorso di formazione o un master organizzato dalla Federazione) ha un prezzo di 29 euro al mese ed offre principalmente servizi e corsi di aggiornamento ad un prezzo agevolato. Si parte dalla partecipazione gratuita ad alcune importanti convention, FIF Annual (ottobre), In Corpore Sano (febbraio), XXL Fitness (febbraio), uno sconto del 50% per l’iscrizione ad altri eventi, uno sconto di 25% sui master e corsi di specializzazione e la partecipazione gratuita ad uno di questi corsi di formazione.  On line si potrà accedere ad una serie di risorse per l’aggiornamento professionale e dei servizi di consulenza.

La FIF Card riservata ai Club e centri fitness (come palestre, studi di personal training, associazioni e scuole di danza, etc.) ha un prezzo di 49 euro al mese e da diritto ad una serie di iniziative interessanti.  Come per gli istruttori, si tratta sopratutto della possibilità di avere ingressi gratuiti per le principali convention, partecipazione gratuita al convegno “Fitness Marketing”, un’occasione da non perdere per chi si occupa di gestione e comunicazione, sconti ed accesso gratuito ad una serie di risorse. Disponibile on line un servizio di consulenza personalizzata su tematiche tecniche e di amministrazione.

Chi sottoscrive la FIF Card non deve pagare la quota di iscrizione per Istruttori e Centri Associati per l’anno in corso-.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>