Domyos Coaching, l’allenamento in un video

di Piera Bellelli Commenta

Domyos , azienda francese specializzata nel settore del fitness e dello sport, ha realizzato un programma esclusivo che permette di avere il proprio coach sempre a disposizione per allenarsi in maniera efficace. Domyos coaching, infatti, mette a disposizione un ampia scelta di video per allenarsi sempre ed ovunque con un click guidati dagòi esperti del settore.

Domyos coaching si attiva acquistando nei punti Decathlon e Domyos l’apposita carta, la “Coachin’ card”, ed inserendo il codice sul sito internet dopo aver fatto la registrazione del proprio utente. Si avrà a disposizione una serie di allenamenti personalizzati divisi per obiettivo, tonificazione, wellness, etc, e per attrezzo utilizzato. Ad esempio, si può scegliere un video della categoria tonificazione e lavorare con l’AbdoGain per allenare gli addominali.

Inoltre, ci si può iscrivere direttamente accedendo al sito Domyos Coaching ed inserendo i propri dati. Verrà chiesto anche di specificare l’obiettivo del proprio programma di allenamento ed inserire una serie di informazioni relative al proprio stile di vita. Tutte  queste sono preziose informazioni che permettono al sistema Domyos Coaching di selezionare i video più adatti ad ogni esigenza. Dopo ogni allenamento, inoltre, si potranno vedere quali sono stati i muscoli che hanno lavorato di più e bisogna rispondere al questionario: in questo modo il proprio coach potrà programmare un allenamento ancora più specifico.

Step, tonificazione, allenamento degli addominali, esercizi con la gymball o con l’Abdo Gain Trainer sono alcune delle opzioni che si hanno a disposizione per migliorare la propria forma fisica. A guidare l’allenamento, poi, ci saranno sempre trainer esperti provenienti dal mondo dello sport e del fitness.

Per tutti gli iscritti, sia attraverso la Card che il sito web, vi sono 15 giorni di prova gratuita: un motivo in più per incominciare ad allenarsi e, inoltre, un regalo di natale che sarà gradito da chi ama il movimento fisico, ma anche da chi vuole iniziare a praticare un po’ di attività fisica, magari proprio per smaltire qualche chilo in più dopo le feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>