Accessori fitness, il servizio di video coaching di Domyos

di Daniela Ciabattini Commenta

Non basta comprare gli attrezzi fitness: bisogna anche saperli usare nel modo corretto affinché l’allenamento si riveli veramente efficace. Domyos, azienda leader nel settore, ha ideato un servizio di video coaching con gli accessori fitness, utile per realizzare un allenamento personalizzato in base alle proprie esigenze.

Domyos Coaching è il sito di video coaching, ossia un servizio di video programmi, compatibile con gli accessori fitness firmati Domyos; questo servizio popone un programma personalizzato costituito da una serie di video con esercizi da praticare con o senza attrezzi, scelti in base alle risposte di un questionario e, quindi, adatti alle esigenze di ogni utente,

Con Domyos Coaching sarà possibile usare in modo corretto ed efficace tutti gli accessori fitness come la Gym Ball, l’Abdo Gain e il Toni’ Fit. Tutti gli esercizi sono messi a punto in collaborazione con specialisti del mondo del fitness. Per evitare la monotonia le sessioni sono tutte diverse l’una dall’altra, in modo anche di sostenere la motivazione dell’utente per un lungo periodo.

Inoltre, Domyos Coaching offre servizi di e-mail e di calendario, con i quali vengono ricordate le sessioni successive e i progressi effettuati, oltre a tutta una serie di consigli per mantenersi in forma, che spaziano dall’alimentazione alla salute passando, naturalmente, per il fitness.

Le offerte disponibili per accedere a Domyos Coaching sono due: l’abbonamento, che permette un accesso illimitato a tutto il sito acquistabile solo online, o la Coachin’ Card una prepagata con l’accesso al programma per due mesi più quindici giorni di prova, in vendita da Decathlon. Nel caso in cui preferiate la card, potrete scegliere l’allenamento in base all’attrezzo fitness Domyos che possedete, ossia la gym ball, per rinforzare tutti i muscoli del corpo, l’Abdo Gain, per scolpire gli addominali e avere la pancia piatta, e il Toni’Fit per una tonificazione completa della silhouette.

 

[Fonte]

 

Photo Credit : Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>