Zaggora Viva Hot Pants, l’abbigliamento per restare in forma

di Piera Bellelli Commenta

Si sa che l’unico modo per avere un fisico in forma è quello di seguire un’alimentazione corretta abbinandola alla pratica costante dell’attività fisica. Tuttavia, chi non vorrebbe trovare un modo per rendere il proprio workout più efficace o per intensificare l’attività fisica, magari anche quando si svolgono i normali lavori domestici?. I Viva Hot Pants di Zaggora sono stati ideai proprio con questo obiettivo.

Colorati, comodi e studiati appositamente per il fitness e per migliorare l’attività fisica, i Viva Hot Pants possono essere indossati sia durante l’allenamento, a casa, all’aperto o in palestra, ma anche durante lo svolgimento delle faccende domestiche per massimizzare l’attività fisica.

Questi speciali indumenti, testati più volte tra il 2012 e il 2013, sia negli USA, dalla ETScience dell’ University of Southern California, ma anche in Europa, precisamente in UK all’ University of Brighton, si basano sulla Celu-Lite technology un brevetto ad oggi ancora in registrazione,

In pratica, questa nuova tecnologia mira ad un innalzamento della temperatura corporea nelle aree coperte dai Viva Hot Pants, ovvero dalla vita ai polpacci, i punti critici del sesso femminile. In questo modo si ha un incremento del metabolismo e si massimizzano i risultati: le ricerche, ad esempio, sostengono che se indossati per più di 30 minuti, questi speciali pantaloni incrementano il tasso metabolico del 18%. Inoltre, questo aumento, del circa 12,5%, permane anche dopo la fine del workout.

Le recensioni ed i commenti di chi li ha provati sono estremamente positive. Tutte, infatti, sembrano essere contente non solo per i risultati, ma anche per il design ed il comfort offerto dai Viva Hot Pants. A prima vista il tessuto assomiglia a quello utilizzato dalla muta per i sub, ma al tatto ed indossandolo ci si accorge che la stoffa è diversa e garantisce un comfort maggiore. I pantaloni sono leggermente aderenti e permettono anche di delineare la silohuette facendo sembrare il fisico più slanciato.

I colori disponibili sono tutti vivaci, come il fucsia e blue, accompagnati da cuciture in contrasto lungo i bordi e sui tasselli che garantiscono un’ottima resistenza. Per ora i Viva Hot Pants possono essere acquistati solo in USA e in UK, ma possono essere spediti in tutto il mondo se l’ordine viene effettuato dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>