Allenati a casa con WaterRower, il vogatore per l’home fitness che rispetta l’ambiente

di Silvana Commenta

Se la tua passione è l’home fitness e sei alla ricerca di un attrezzo che ti permetta di allenare i muscoli di tutto il corpo nel pieno rispetto dell’ambiente, forse dovresti scegliere il vogatore. Ma non uno qualsiasi un vogatore WaterRower, costruito usando legname proveniente dalle Foreste dei Monti Appalachi nell’est degli Stati Uniti.

Più precisamente, il legname è fornito dalla Appalachian Hardwood, un’azienda che si distingue per l’immediata sostituzione di ogni albero abbattuto con un’altra giovane piante. In più, il vogatore per l’home fitness waterrower, riduce i consumi di energia elettrica poichè non ha bisogno di questa per alimentarsi: funziona grazie ad un particolare sistema di resistenza idraulica autoregolante.

Inoltre è piuttosto carino da vedere e una volta terminato l’allenamento può essere richiuso e riposto in posizione verticale diventando un gradevole elemento di arredo. L’allenamento, neanche a dirlo è molto efficace e permette di allenare tutti i muscoli del corpo rendendolo più flessibile e armonico, per non parlare poi della quantità di calorie che si possono bruciare anche durante una sessione di allenamento di pochi minuti.

Il costo si aggira intorno alle mille euro ma per maggiori info vi consigliamo di dare un’occhiata al sito waterrower.it.

Foto | Via

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>