Runtastic Me: la nuova app fitness

di Redazione Commenta

runtastic-me

Diamo un’occhiata a Runtastic Me, la nuova app dedicata al fitness e al benessere in generale, che possiamo scaricare sia da Apple Store che da Google Play; vediamo le sue principali caratteristiche e in quali modi possiamo utilizzarla. E’ anzitutto un contapassi, conta cioè i nostri passi quotidiani per sapere in qualunque momento della giornata se siamo (oppure no) sufficientemente attivi; visualizza le calorie che consumiamo, tenendo conto di diversi valori (come età, peso e sesso). Non solo …

Runtastic Me consente anche di identificare quando, sempre nell’arco della giornata è possibile fare un po’ più di attività fisica e, per vedere i risultati raggiunti si possono confrontare i dati anche con le statistiche del giorno precedente (insomma diventa una specie di piccola sfida con se stessi!). Può essere integrata con tutte altre app fitness di Runtastic, come ad esempio Runtastic, Road Bike, Mountain Bike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>