Photonizer, il copribottiglia che migliora l’assorbimento dell’acqua

di Redazione Commenta

Il corpo è costituito per gran parte da acqua: questo elemento è infatti fondamentale per il corretto funzionamento dell’organismo, sia se si parla di organi interni che di muscoli ed articolazioni. L’acqua è un vero e proprio nutriente che aiuta l’assimilazione di sostanze essenziali favorendo anche i processi di depurazione. Photonizer è il copribottiglia che migliora l’armonia tra acqua ed organismo massimizzando l’idratazione.

Photonizer, a priva vista, è un semplice copribottiglia, ma basta poco per accorgersi che si tratta di un fitness gadget davvero utile: grazie all’azione esercitata da un tessuto speciale, ricco di elementi naturali come platino, alluminio e titanio, viene generata un’ emissione infrarossa che agisce sul corpo e sui liquidi.

In pratica, viene migliorato il ruolo che l’acqua ha in ogni processo biologico del corpo grazie alla creazione di microparticelle che utilizzano meglio l’energia presente nelle cellule e che sono capaci di veicolare in maniera più efficiente ed efficace tutti i micronutrienti necessari. Questo originale copribottiglia, realizzato con la fibra Nexus, consente quindi di assimilare meglio anche i liquidi contenenti integratori salini e vitaminici. Inoltre, in questo modo, si stimola anche la diuresi ed i processi di depurazione del corpo utili anche per eliminare ritenzione idrica e cellulite.

La fibra Nexus viene utilizzata anche per l’abbigliamento ed è molto leggera e soffice, tanto da ricordare la morbidezza della seta o della lana di migliore qualità. In questo caso è utile per la termoregolazione, per regolare la traspirazione, ma anche per prevenire il proliferarsi dei batteri. I tessuti Nexus sono indicati anche per il recupero muscolare dopo sforzi intensi ed allenamenti e prevengono contratture e crampi.

Photonizer è disponibile in due taglie ed è adatto a coprire bottiglie di plastica o di vetro. Si trova facilemente on-line, su diversi siti che vendono accessori per lo sport ed il fitness ed ha un prezzo che si aggira intorno ai 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>