Il fitness va in crociera con MSC

Spread the love

C’è chi desidera una vacanza all’insegna del relax e chi, invece, appassionato di fitness, movimento e divertimento, non perde l’occasione per praticare la propria attività preferita. Poter visitare nuovi luoghi, scoprire usanze e tradizioni, divertirsi la sera gustando deliziose pietanze e partecipando a feste e spettacoli, magari ritagliando qualche ora da dedicare a se stessi ed al proprio benessere, è un sogno quasi irrealizzabile che, però, grazie alla MSC, compagnia leader nel settore delle crociere, ed allo staff del Festival del Fitness, la più nota manifestazione in Italia,  sta per diventare possibile.

La 1° Crociera del Fitness Festival, infatti, salperà da Genova o Civitavecchia ad Aprile e porterà gli amanti del turismo e dello sport in un affascinante giro nel Mar Mediterraneo a bordo della splendente nave Lirica. Un programma ricco di attività diverse e coinvolgenti sfide tutto da scoprire.

La Crociera del Fitness intende riportare a nelle sale della Lirica l’atmosfera ed il successo del Fitness Festival e prevede la partecipazione ad entusiasmanti lezioni condotte dai personaggi più noti e qualificati del settore e la possibilità di cimentarsi con discipline classiche, come il Pilates, particolarmente apprezzato, ma anche sperimentare e scoprire le novità come Bosu e Macumba, una danza latinoamericana ottima per bruciare i grassi.

I più allenati, poi, possono mettere a dura prova le loro capacità e la forma fisica con alcune gare come la corsa di 1km su tapis roulant, anche a squadre, ma anche la loro ars amatoria confrontandosi nel Kiss Underwater, una simpatica gara di baci subacquei. In acqua, poi, ci si può allenare e divertire con sessioni di acqua-gym condotte da istruttori specializzati. Per i più esigenti, invece, vi è a disposizione il team  di Personal trainer Venice Beach Gym per allenamenti personalizzati.

Non resta che prenotare, scegliendo tra la sistemazione in cambina interna, più economica a partire da 470 Euro, e partire alla scoperta di  Ajaccio,  Salerno,  la Costiera Amalfitana, Tunisi, Palma di Maiorca e la bellissima St. Tropez mantenendosi in forma in modo divertente con le ultime novità e gli esperti del settore.

Lascia un commento