Idroscalo KickBoxing – Open Day 2010

di Gioia Bò Commenta

Se amate la boxe, la KickBoxing e in generale gli sport da ring, non potete assolutamente perdere l’appuntamento con Idroscalo KickBoxing –  Open Day, in programma a Milano il prossimo 19 settembre.

Si tratta della prima di tante iniziative promosse in collaborazione con L’Assessorato allo Sport della Provincia di Milano e con Leone 1947, che accompagneranno la prossima stagione sportiva milanese, all’insegna del divertimento, della vita sana e dell’aggregazione attorno ad un ring.

In programma numerosi incontri professionistici e dilettantistici, che vedranno impegnati atleti delle migliori palestre di Milano e provincia. Ma si può anche vivere la giornata da assoluti protagonisti, perché l’organizzazione ha pensato bene di indire uno stage per quanti vogliono cimentarsi nella nobile arte della KickBoxing. A tenere le lezioni un maestro d’eccezione, Giorgio Petrosyan, Campione Europeo MTA nel 2004 e nel 2005 e detentore del titolo di campione del WMC Intercontinental Middleweight.

Una grande occasione per chi vuole cimentarsi in prima persona per valutare le proprie conoscenze ed il grado di allenamento raggiunto. E se non avete mai provato la KickBoxing, questa può essere l’occasione giusta per avvicinarsi ad uno sport che insegna disciplina e passione.

Ma non finisce qui, perché l’associazione Quei Bravi Ragazzi, che cura l’intera manifestazione, ha pensato di rendere ancor più piacevole la giornata all’Idroscalo, proponendo numerosi spettacoli di intrattenimento, come ad esempio l’esibizione dei Bandits, il gruppo breakdance milanese, che sta spopolando in giro per l’Italia (e non solo), guadagnandosi anche la partecipazione a diverse trasmissioni televisive.

Dunque non vi resta che recarvi all’Idroscalo di Milano il prossimo 19 settembre, per poter partecipare ad uno degli eventi più importanti nel panorama sportivo milanese, che farà da apripista per le prossime manifestazioni in programma a novembre e nella prossima primavera. Ricordiamo infine che l’ingresso è gratuito e che potete avere maggiori informazioni visitando il sito ringrules.it. Buon divertimento con la KickBoxing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>