Express Yourself – 17 aprile – Vicenza

di Gioia Bò Commenta

Amate l’Hip Hop la Breakdance e la StreetDance più di ogni altra cosa al mondo? E allora non potete proprio mancare all’Express Yourself di Vicenza, giunto quest’anno alla terza edizione e già divenuto appuntamento fisso per gli amanti del settore. La manifestazione si svolgerà come sempre nella città di Vicenza, che si prepara ad accogliere le migliaia di appassionati desiderosi di mettere in mostra le proprie capacità, ma anche di imparare qualche nuova tecnica negli stages organizzati dai migliori maestri italiani e stranieri.

Tutto questo in una sola giornata, il 17 aprile prossimo, nel Teatro Comunale di Vicenza, che per l’occasione collabora con l’Assessorato all’Istruzione, il Comune e – naturalmente – gli organizzatori principi della manifestazione, Ritmo Metropolitano.

Il programma prevede una serie di stages nelle ore antimeridiane e più precisamente:

Sala 1
h 10:00 Hip Hop L.A. Style con Michael Fields (Dangerous Game)
h 11:00 House con Riccardo Varlese (Aiyla)
h 12:00 Hype e Popping con Carlos Kamizele (Mnais)
h 13:00 Wacking con La B. Fujiko (B. Fuji)

Sala 2 BREAKDANCE
h 10:30-12:00 Workshop Breakdance con B BOY SMILE
h 12:00-12:45 Breakdance Kids e Teen: Nick (gratuito)

Ogni lezione ha il costo di 25 euro, ma nel caso si volesse assistere a più stages, sono previsti degli forti sconti per gli iscritti. Il resto del programma prevede invece

  • BBOY BATTLE 2vs2 h 14:30-16:30
  • HIP HOP CONTEST h 17:00

Si può anche assistere da semplici spettatori alla manifestazione, dietro il pagamento di un biglietto (12,50 euro intero, 8,50 ridotto), da prenotare o acquistare presso il Teatro Comunale di Vicenza (Tel. 0444 324442 – Fax 0444 236336).

Se invece si vuole vivere l’evento da assoluti protagonisti si  possono effettuare le iscrizioni o richiedere informazioni al sito www.ritmometropolitano.com oppure all’indirizzo [email protected] o ancora telefondo al 393-2656279.

Vicenza vi aspetta a braccia aperte per farvi vivere il sogno più bello di questa primavera, tra evoluzioni e balli, lezioni e contest dedicati solo a voi che amate più di ogni altra cosa questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>