Female Jam, 23-24 ottobre – Torino

Spread the love

Amate la danza e tutto ciò che ruota ad un corpo che si muove al ritmo della musica? E allora non potete assolutamente perdervi il Female Jam 2010, che andrà in scena in quel di Torino il prossimo 23 e 24 ottobre. La manifestazione è oramai arrivata alla terza edizione e – a giudicare dal successo riscosso negli anni precedenti – c’è da prevedere che quella del capoluogo piemontese non sarà l’ultima messa in scena.

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di puntare sulla cultura black, cercando di concentrare l’attenzione sulle donne che hanno diffuso a livello planetario la musica ed i movimenti tipici dell’hip hop.

Soul Train Icons, questo il sottotitolo della terza edizione del Female Jam, che vi capulterà in un universo di divertimento per tutto il prossimo week end.

Una due giorni emozionante e coinvolgente, durante la quale non riuscirete e tenere ferme le gambe e vi lascerete trascinare dal ritmo e dal movimento, sotto la guida esperta di dance teachers scelti tra i migliori in Italia. Qualche nome?  Federica Loredan (house), Olivia Lucchini (new style), Serena Ballarin (lockin), Mamà (afro), La B. (wackin), Vittoria Paccotti (raggajam), Federica Loredan (hype), La B. (voguein), Serena Ballarin (hip hop), Federica Loredan (house).

Il meglio del meglio per chi ha voglia di divertirsi per due giorni, ma anche per chi ha l’esigenza di lasciarsi guidare da mani esperte per ottenere il meglio dal proprio corpo.

E non finisce qui, perché ognuno dei due giorni di lezione verrà concluso con una festa speciale in un locale storico torinese, l’Hiroshima Mon Amour,  dove tutti i partecipanti all’evento avranno modo di confrontarsi in pista, mettendosi in evidenza con le proprie evoluzioni.

Durante la festa ci sarà poi una speciale gara, il Bonnie&Clide Mixed Style Dance Contest con giudici d’eccezione Bgirl Cugi, Marco D’Avenia  e Sesè, che si prenderanno la briga di scegliere la coppia più affiatata della serata.

Insomma, se l’hip hop è la vostra passione, non potete proprio mancare all’appuntamento con il Female Jam 2010.

Lascia un commento