Okey, dove tenere le chiavi durante lo sport

di Sara Mostaccio Commenta

Okey è la soluzione che tutti gli sportivi stavano cercando, la risposta alla domanda dove tenere le chiavi durante lo sport, al sicuro e a portata di mano.

Che siano quelle di casa o dell’armadietto in palestra o che si tratti delle chiavi dell’auto o del motorino, è sempre un problema trovare un modo per non perderle quando facciamo attività fisica e non possiamo portarle con noi dentro una borsa che creerebbe un inutile impiccio.

Alcuni capi tecnici prevedono una piccola tasca interna per riporre le chiavi ma non è sempre comodo né piacevole averle a contatto con la pelle. Inoltre non tutti i capi di abbigliamento sportivo offrono questa possibilità.

Ecco perché nasce Okey che con un efficace gioco di parole offre una soluzione pratica e divertente insieme, perché coloratissima, dal design pulito e dalla funzionalità impeccabile. Una di quelle idee semplici ma che mancava.

Il portachiavi è realizzato in silicone morbido e resistente, flessibile per adattarsi ai movimenti del corpo e facile da aggacciare con un sistema magnetico. Si può assicurare ai pantaloni o alla maglietta oppure indossare al polso come un bracciale e resta sempre ben visibile grazie al colore squillante che ci fa notare a colpo d’occhio se le chiavi sono ancora lì al proprio posto.

Così ci si può concentrare sull’allenamento senza preoccuparsi più delle chiavi che si rischia di perdere durante la corsa o gli esercizi all’aria aperta. È una proposta di Indeed, attualmente un prototipo in fase di finanziamento su Kickstarter dove vengono lanciate le idee più innovative del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>