Okey, dove tenere le chiavi durante lo sport

Spread the love

Okey è la soluzione che tutti gli sportivi stavano cercando, la risposta alla domanda dove tenere le chiavi durante lo sport, al sicuro e a portata di mano.

dove tenere le chiavi durante lo sport

Che siano quelle di casa o dell’armadietto in palestra o che si tratti delle chiavi dell’auto o del motorino, è sempre un problema trovare un modo per non perderle quando facciamo attività fisica e non possiamo portarle con noi dentro una borsa che creerebbe un inutile impiccio.

Alcuni capi tecnici prevedono una piccola tasca interna per riporre le chiavi ma non è sempre comodo né piacevole averle a contatto con la pelle. Inoltre non tutti i capi di abbigliamento sportivo offrono questa possibilità.

Ecco perché nasce Okey che con un efficace gioco di parole offre una soluzione pratica e divertente insieme, perché coloratissima, dal design pulito e dalla funzionalità impeccabile. Una di quelle idee semplici ma che mancava.

Il portachiavi è realizzato in silicone morbido e resistente, flessibile per adattarsi ai movimenti del corpo e facile da aggacciare con un sistema magnetico. Si può assicurare ai pantaloni o alla maglietta oppure indossare al polso come un bracciale e resta sempre ben visibile grazie al colore squillante che ci fa notare a colpo d’occhio se le chiavi sono ancora lì al proprio posto.

Così ci si può concentrare sull’allenamento senza preoccuparsi più delle chiavi che si rischia di perdere durante la corsa o gli esercizi all’aria aperta. È una proposta di Indeed, attualmente un prototipo in fase di finanziamento su Kickstarter dove vengono lanciate le idee più innovative del momento.

Lascia un commento