Carnivart 2011, 5-8 marzo – Cuneo

Spread the love

Se avete compiuto i 14 anni e siete alla ricerca di un momento di aggregazione e di svago, all’insegna dell’Hip Hop e delle passioni che caratterizzano la vostra generazione, potete considerare l’idea di partecipare al Carnivart 2011, un evento cucito su misura per voi.

Si tratta di una manifestazione organizzata dall’associazione giovanile YOUTH4YOUTH di Cuneo, che ha trovato la collaborazione del centro aggregativo giovanile QI, della WebTv dei giovani cuneesi, NUZWeb.Tv, della Danzicherie, della  Solart Decorazioni, del Melting Pot (hip hop dance) e del Comune di Cuneo, tutti insieme appassionatamente per regalarvi una tre giorni indimenticabile, durante la quale potrete mettere in mostra la vostra creatività e la vostra passione per la danza hip hop.

Dal 5 all’8 marzo 2011 la città di Cuneo vi aspetta a braccia aperte per vivere insieme a voi un momento di aggregazione, con workshop, laboratori, giornate da condividere con chi ha la vostra stessa passione e serate da trascorrere insieme.

Come detto in precedenza, la manifestazione è riservata per lo più ad un pubblico adolescenziale, con grande scetticismo da parte dei genitori, preoccupati magari per qualche giorno di scuola “saltato” dai propri figli. Ebbene, non c’è alcun motivo di preoccuparsi, perché all’interno dell’evento sono previsti anche dei momenti dedicati allo studio per i ragazzi delle scuole medie e per i baby-accompagnatori.

Da non dimenticare poi il momento di aggregazione finale, con una mega festa che coinvolgerà tutti i partecipanti, i quali avranno l’occasione di mettere in mostra le proprie capacità sulla pista da ballo, esibendosi in coreografie hip hop.

Le iscrizioni sono aperte e – per motivi organizzativi – si concluderanno il 20 febbraio. E’ quindi ora di mettere mano al telefono per contattare l’associazione YOUTH4YOUTH e per chiedere informazioni. Non perdete tempo in chiacchiere e premiatevi con la partecipazione al Carnivart 2011, iscrivendovi direttamente sul sito (www.youth4youth.it) o telefonando al 392/1476800. Buon divertimento!

Lascia un commento