Caledos runner, app gratuita per il fitness

di Silvana Commenta

Se siete appassionati di app per il fitness vi renderà lieti sapere che da qualche settimana è disponibile la nuova versione di Caledos Runner, il programma sviluppato da Caledos Lab per Windows Phone. Caledos Runner 1.2 è pensata per Windows phone 7.x ma è compatibile anche con Windows Phone 7.5 ,  Windows Phone 7.5 Refresh e Windows Phone 7.8.

Come le versioni precedenti Caledos runner 1.2 permette di monitorare i dati relativi alla propria attività fitness: passo, distanza percorsa, tempo impiegato e calorie bruciate. Allo stesso modo è caratterizzata da un’interfaccia amichevole e le statistiche di allenamento possono essere ascoltate direttamente in cuffia durante l’allenamento stesso.

Tutti i dati relativi all’allenamento possono essere analizzati attraverso sintesi di dati e grafici. L’applicazione è integrata con la piattaforma runkeeper e ne permette l’utilizzo degli strumenti on line. Rispetto a Caledos runner, Caledos runner 1.2 si distingue soprattutto per avere  windows media player integrato, una nuova interfaccia utente per la lista delle attività e una migliore accuratezza del GPS.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal sito www.windowsphone.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>