App Push Ups 0-100 Trainer

di Sara Mostaccio Commenta

L’app Push Ups 0-100 Trainer è il nuovo strumento per chi vuole ingaggiare una sfida con se stesso e porsi un obiettivo ambizioso ma alla portata di chiunque voglia cimentarsi in questa gara contro i propri limiti.

Consiste in un allenamento specifico per raggiungere la capacità di eseguire 100 flessioni sulle braccia, tutte di fila, nell’arco di 10 settimane. Impossibile, credete? A quanto pare no se si seguono i consigli e i piani di allenamento di questa app pensata apposta per riuscirci.

Chi si è sempre fatto un vanto di riuscire a fare un certo numero di flessioni grazie alla forza delle proprie braccia, troverà pane per i propri denti in una nuova sfida che mette alla prova le capacità di resistenza. Chi invece pensa che non riuscirà mai a superare la decina si stupirà dell’obiettivo che raggiungerà alla fine del percorso.

L’app vi chiede, giorno dopo giorno, uno specifico allenamento in modo da progredire via via, fino a raggiungere le 100 flessioni. Il percorso richiede un arco temporale di 10 settimane e un minimo di costanza, oltre ad un pizzico di sincerità perché sarete voi ad indicare all’app quali allenamenti avete eseguito e quali no.

L’applicazione è gratuita, disponibile in lingua inglese ma di facile comprensibilità. Insieme all’app per riuscire a correre per 5 chilometri è un ottimo punto di partenza per ritrovare la spinta a fare sport, sfidando se stessi e mettendosi alla prova con un piccolo programma di allenamento personalizzato.

L’obiettivo apparirà impossibile a chi non ha mai provato a fare più flessioni di quelle richieste per un qualunque allenamento aerobico o a circuito ma è perfettamente strutturato per essere raggiungibile da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>