Sex and charme, Virgin Active accende l’eros

di Silvana 1

Tornare (o restare) in forma e guadagnare un irresistibile sex appeal. Un sogno per molte donne. E d’altra parte a chi non è mai capitato almeno una volta nella vita, ritrovandosi con qualche chilo di troppo, di fantasticare dicendo a se stessa “Dimagrirò e diventerò una pantera sexy?”.  Be’ voi forse non ci crederete ma raggiungere questo obiettivo è possibile. Basta scegliere Sex and charme training, un corso esclusivo dei centri fitness Virgin active.

Sex&Charm Training non rappresenta un semplice mix di fitness e coreografie su musiche caraibiche, orientali e tango (con punte di belly dance e burlesque) ma si basa su movenze ad alta carica erotica che hanno anche l’effetto, e qui sta secondo me il vero miracolo, di tonificare glutei e gambe e appiattire la pancia.

Le lezioni hanno una durata che va dai 45 ai 60 minuti nel corso dei quali sarà pure richiesto un abbigliamento comodo ma ai piedi bisogna rigorosamente portare le scarpe con il tacco. Diversamente forse non sarebbe possibile imparare a camminare in modo sensuale con cat walk, la camminata sexy che tonifica le gambe.

Sembra invece che sia una mano santa per i muscoli di tutto il corpo il passo chiamato side hips: glutei, gambe, addominali e braccia più tonici e snelli saranno una perfetta cornice per le vostre nuove armoniose movenze. Un allenamento total body che di sicuro, se eseguito fino in fondo, renderà felici anche molti mariti e fidanzati. Ma mi chiedo: saremo così eroiche da sopportare i tacchi alti persino in palestra?

Photo credit | Getty

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>