Rihanna e il fitness: per lei, due personal trainer

Spread the love

applicazioni-esercizi-gambe

Ha bisogno di restare in forma, non solo per la propria salute, ma anche perché il suo lavoro le impone di essere una star sempre impeccabile nel peso e nell’aspetto. Rihanna dunque, non bada a spese quando si tratta di allenarsi e del resto può permetterselo, tanto che ha richiesto l’aiuto di ben due personal trainer. Il fitness, per lei, non deve avere segreti e in più, le news stravaganti, anche se riguardano il settore della linea perfetta, sono perfette per far parlare di sé. Ecco perché poi in bikini può permettersi di pubblicare foto su Instagram senza troppi filtri e non lasciare intravedere alcun inestetismo.

Rihanna, ovviamente, è bellissima a prescindere, ma è il fitness a modellare il suo corpo e a permetterle di essere sempre al meglio. In questi giorni, poi, se non su Twitter o i principali social, l’abbiamo ammirata, tanto per cambiare, in forma super sexy nel video di Can’t remember to forget you, in cui canta con Shakira. Insieme si esibiscono in performance ad alto tasso erotico e mentre le telecamere si avvicinano, lei sembra quasi finta con una pelle bellissima e centimetri di pelle impeccabile. Risultati eccellenti ottenuti da quel mix di gioventù e impegno. 

Certo, a soli 26 anni è molto facile mantenersi bene con un poco di allenamento, ma meglio pensarci da giovani a restare sode e super avvenenti. Il suo corpo è scolpito e, giustamente, non perde occasione per lasciar intravedere un profilo che unito ad un innegabile talento, la rende tra le più belle cantanti del mondo. La sua silhouette Made nei Caraibi, è frutto di diete di lunga data ed un impegno anche durissimo in palestra e a seguirla ci sono Harley Pasternak e Ary Nunez, con cui si allena da anni ormai.Il primo è anche il fitness coach di Halle Berry, Katy Perry e Eva Mendez.

Photo Credit:Thinkstock

Lascia un commento